X


Elisabetta Gregoraci GF Vip, Arianna David svela: “Passato discutibile”

Scritto da , il Ottobre 16, 2020 , in Grande Fratello
Foto Elisabetta Gregoraci a Verissimo

Grande Fratello Vip, Arianna David su Elisabetta Gregoraci: “Passato discutibile”

Elisabetta Gregoraci, dal momento in cui ha messo piede nella casa del GF Vip, ha fatto molto discutere il pubblico a casa. Il motivo? Soprattutto per via delle rivelazioni che hanno fatto sul suo conto. Per esempio l’ex manager ha dichiarato al settimanale Nuovo che la donna avrebbe sposato Flavio Briatore solo per interesse, e non certo per amore. Su tutta questa faccenda ha voluto esprimere un’opinione anche l’amica di Elisabetta Gregoraci, Arianna David, sull’ultimo numero del magazine diretto da Riccardo Signoretti. E in questa circostanza ha rivelato senza indugio alcuno di pensare che la concorrente del Grande Fratello Vip avrebbe un ‘passato discutibile’:

“Quando si ha un passato discutibile è sempre meglio evitare la gogna mediatica, in modo da tutelare il suo ex marito e il proprio figlio…”

Elisabetta Gregoraci al GF Vip, Arianna David confessa: “Non doveva dirlo”

Successivamente la giornalista del magazine Nuovo ha domandato a Arianna David che cosa intenda per ‘passato discutibile’ riferendosi alla vita di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip. E la donna ha immediatamente risposto:

“Mi riferisco alle dichiarazioni di Francesco Chiesa Soprani e a certe affermazioni di alcuni opinionisti in Tv…”

Secondo Arianna David tutto ciò sarebbe una conseguenza a ciò che ha confessato Elisabetta Gregoraci nei primi giorni passati nella casa del GF Vip: “Ciò è avvenuto perchè ha dichiarato di aver fatto una ‘vita di sacrifici’…Non doveva dirlo…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Arianna David sicura: “Flavio Briatore ama ancora Elisabetta Gregoraci”

Sul finire di questa intervista, la giornalista del settimanale Nuovo ha domandato a Arianna David se pensa che Flavio Briatore non abbia mai approvato la scelta di Elisabetta Gregoraci di partecipare a quest’ultima edizione del GF Vip perchè geloso. E a questo punto la donna, con estrema schiettezza, ha risposto: “Si, secondo me Flavio la ama ancora molto…” Avrà ragione? Chissà, intanto la Gregoraci continua ad essere al centro del gossip grazie alle ultime clamorose rivelazioni fatte dal suo ex manager.