X


Elisabetta Gregoraci criticata, Fulvio Abbate: “Ma che sa fare?”

Scritto da , il Ottobre 30, 2020 , in Grande Fratello
Foto Elisabetta Gregoraci a Verissimo

Elisabetta Gregoraci superiore a tutti, Fulvio Abbate: “Ma che sa fare?”

Le aspettative su Elisabetta Gregoraci erano altissime, ma il suo ingresso al GF Vip ha lasciato l’amaro in bocca a una parte di telespettatori e a più di un concorrente del reality show. Il primo a sollevare la questione è stato Fulvio Abbate che, come riportato da NuovoTv, ha sottolineato che a lei piace fare Cleopatra tra gli squilli di tromba: “C’è chi le sta attorno e la venera, ma che sa fare?” I rapporti tra Fulvio Abbate e Elisabetta Gregoraci non sono proprio idilliaci e la conduttrice di Battiti Live non ha mai perso l’occasione di rispondere alle sue provocazioni e frecciatine.

Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli è innamorato di lei: il gesto al GF Vip

Giorno dopo giorno, abbraccio dopo abbraccio, Pierpaolo Pretelli si sta innamorando di Elisabetta Gregoraci. Messa alle strette la concorrente del GF Vip ha ammesso riavere qualcuno che la pensa al di fuori della Casa e questo ha buttato in crisi l’ex Velino. Ieri sera c’è stato l’ennesimo avvicinamento: Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci (l’ex Mino Magli ha fatto delle rivelazioni scioccanti su lei) hanno fatto volare un palloncino con delle frasi scritte, seguiti dagli applausi di Adua Del Vesco e Dayane Mello. Nella notte, invece, Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci si sono avvicinati e si sono coccolati. Riusciranno ad andare oltre la loro semplice amicizia?

Elisabetta Gregoraci contro Stefania Orlando al GF Vip: “Hai detto cose pungenti”

Al GF Vip Stefania Orlando ed Elisabetta Gregoraci hanno provato ad avere un confronto. Le due inquiline si sono parlate e ha fatto una battuta ironica all’ex moglie di Flavio Briatore, la quale ha risposto piccata: “Hai detto cose pungenti. Con te non posso più litigare, non so più cosa dirti”. Stefania Orlando ha ribadito che il suo modo di affrontare il GF Vip è sempre stato trasparente.