X


Elisabetta Gregoraci, ex manager svela: “Ha tradito Flavio Briatore con me”

Scritto da , il Ottobre 15, 2020 , in Grande Fratello
Foto Elisabetta Gregoraci a Verissimo

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci. Ex manager: “Ha tradito Flavio Briatore con me”

L’ex manager di Elisabetta Gregoraci è tornato a parlare sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa occasione l’uomo ha fatto una rivelazione che sicuramente farà discutere a lungo. Di cosa si tratta? Quest’ultimo ha ammesso che Elisabetta Gregoraci avrebbe tradito Flavio Briatore a distanza di un mese dal loro fidanzamento. Con chi l’avrebbe tradito? Proprio con l’ex manager, come ha ammesso lui stesso al magazine diretto da Riccardo Signoretti:

“Non ho avuto una relazione stabile con lei, ma è vero che abbiamo avuto dei rapporti intimi. L’ultimo è stato poco più di un mese dopo il suo fidanzamento con Briatore…”

L’ex manager di Elisabetta Gregoraci del GF Vip ha poi dichiarato di credere che sia peggio tradire il proprio uomo dopo appena un mese di conoscenza che dopo otto anni di matrimonio. Domani sera Alfonso Signorini indagherà su tutta questa incredibile vicenda?

Elisabetta Gregoraci al GF Vip, ex manager dichiara: “Mi ha passato una notizia molto delicata su Flavio Briatore”

Successivamente il giornalista del settimanale Nuovo ha domandato a Francesco Chiesa Soprani se abbia continuato a sentire Elisabetta Gregoraci anche dopo questo loro presunto flirt. E l’uomo ha fatto un’altra clamorosa rivelazione. Cosa ha detto? Ha dichiarato che la concorrente del Grande Fratello Vip gli avrebbe passato una notizia delicatissima su Flavio Briatore. Una notizia che a distanza di anni non ha intenzione di rivelare perchè veramente troppo privata:

“La notizia è molto delicata e anche oggi, a distanza di anni, preferisco non fornire particolari…Per Elisabetta invece non era un problema dare in pasto ai media il privato di Briatore in nome della popolarità…”

Quale sarà questa notizia così tanto delicata sull’ex marito di Elisabetta Gregoraci in possesso dall’ex manager?

Flavio Briatore e la lettera e Elisabetta Gregoraci, ex manager: “Messaggio subliminale”

Sul finire di questa lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Francesco Chiesa Soprani ha anche voluto esprimere una sua opinione sulla famosa lettera che Flavio Briatore ha mandato a Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip, la quale è sempre al centro del gossip. E l’uomo è convinto che questa lettera sia una sorta di messaggio subliminale per evitare che Elisabetta Gregoraci possa dire qualcosa di sconveniente:

“Penso sia un messaggio subliminale per evitare che Elisabetta racconti altri dettagli che potrebbero creare disagio…”