X


Elisabetta Gregoraci, l’ex compagno: “Tra noi una tensione latente”

Scritto da , il Ottobre 14, 2020 , in Grande Fratello
foto Elisabetta Gregoraci Francesco Bettuzzi

Elisabetta Gregoraci, parla l’ex compagno Francesco Bettuzzi: “C’era una tensione latente”

Il rapporto speciale nato tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli ha conquistato il pubblico del Grande Fratello Vip. In questi giorni però il gossip, su un presunto corteggiatore della conduttrice fuori dalla casa, ha scombussolato gli equilibri nel reality e, sulle pagine del settimanale Chi, a rompere il silenzio è stato anche l’ex compagno di Elisabetta Gregoraci, Francesco Bettuzzi. Il pilota ha raccontato che nel rapporto con Elisabetta Gregoraci “c’era sempre una tensione latente”. Una tensione dovuta al fatto che la showgirl volesse tutelare la loro relazione dall’ingerenza del gossip.

“Il nostro rapporto non si evolveva. Pubblicare un selfie poteva servire a sdoganare la nostra unione, ma se questo non la rendeva tranquilla, allora era solo un contentino”.

Questo lo sfogo di Francesco Bettuzzi.

Elisabetta Gregoraci e il rapporto con Briatore, l’ex compagno svela: “Si incupiva quando veniva fuori questo tema”

L’ex compagno di Elisabetta Gregoraci ha ammesso che Flavio Briatore è sempre stato presente nella vita dell’ex moglie, giustamente per via del figlio Nathan Falco. Francesco Bettuzzi rispondendo alla domanda se Elisabetta fosse condizionata dal giudizio di Briatore ha raccontato:

“Ogni tanto si incupiva quando veniva fuori questo tema, ma non ho mai insistito per saperne di più e non sono mai entrato nelle loro discussioni”.

L’ex compagno di Elisabetta Gregoraci ha poi raccontato: “Di certo quando usciva una paparazzata con noi due, il nostro rapporto ne risentiva”. Bettuzzi ha sottolineato di aver ormai chiuso per sempre con Elisabetta Gregoraci e la loro storia è finita nel momento in cui le discussioni erano più frequenti dei momenti felici.

Elisabetta Gregoraci al GF Vip, Francesco Bettuzzi: “Non è il luogo migliore per tenersi lontana dal gossip”

Per quanto riguarda l’esperienza di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip, Francesco Bettuzzi ha ammesso che Flavio Briatore non aveva detto poi cose così sbagliate. “Non è il luogo migliore per essere spensierata e tenersi lontana dal gossip”, ha dichiarato Bettuzzi. L’ex di Elisabetta Gregoraci ha detto la sua anche sulla simpatia nata per Pierpaolo Pretelli: “Non sono geloso, perchè Elisabetta deve rifarsi una vita. Se le piace questo ragazzo è gusto che si trattenga nella casa”. Intanto in queste ore Pierpaolo Pretelli ha ammesso di sentire la mancanza di Elisabetta, reclusa nel cucurio.