X


Elisabetta Gregoraci fidanzata, Briatore incontra Stefano Coletti: è gelo

Scritto da , il Ottobre 28, 2020 , in Gossip
foto_briatore_gregoraci_quarantena_insieme

Elisabetta Gregoraci, Briatore incontra Stefano Coletti: gelo tra i due

Come riporta il noto settimanale Chi Flavio Briatore avrebbe incontrato il fidanzato di Elisabetta Gregoraci, Stefano Coletti. L’incontro sarebbe avvenuto in una pasticceria di Montecarlo e sulla rivista diretta da Alfonso Signorini si legge:

“Incroci pericolosi quando lo scorso weekend è entrato Briatore per dare colazione nella pasticceria e si è ritrovato Stefano Coletti”.

Il giovane pilota che ha militato varie case automobilistiche, insieme ai suoi genitori, avrebbe abbassato lo sguardo alla vista dell’ex marito di Elisabetta Gregoraci mentre l’imprenditore si gustava la sua colazione in compagnia di un amico.

Elisabetta Gregoraci dimentica Coletti con Pretelli? L’incontro con Briatore

Il cuore di Elisabetta Gregoraci sembra battere per Pierpaolo Pretelli nella casa del Grande Fratello Vip. La showgirl e conduttrice del Battiti Live, l’evento musicale dell’estate in onda su Italia 1, sembra essere davvero combattuta. A lungo si è parlato del suo presunto flirt con Stefano Coletti,classe 1989 e undici anni più piccolo della concorrente del reality show di Signorini. Quest’ultimo, come riportato dal settimanale Chi, diretto dal conduttore del Grande Fratello Vip, avrebbe incontrato l’ex marito di Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore, in una nota pasticceria di Montecarlo e tra i due, alla vista, sarebbe sceso il gelo. Riuscirà la Gregoraci a lasciarsi andare e a frequentare Pierpaolo Pretelli durante la sua avventura al Grande Fratello Vip? Prima della sua eliminazione darà qualche certezza all’ex Velino di Striscia la Notizia?

Elisabetta Gregoraci: accordo con Flavio Briatore dopo la separazione?

Sta facendo molto discutere il presunto accordo tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore contratto in fase di separazione. Come dichiarato da Alfonso Signorini in una puntata di #CR4 – La Repubblica delle Donne, il programma ormai cancellato da Rete 4 da Piero Chiambretti, per tre anni entrambi gli ex coniugi (lei ha criticato Stefania Orlando) non dovevano spuntare sui giornali con presunti fidanzati.