X


Elisabetta Gregoraci, gesto inaspettato per Pierpaolo Pretelli al GF Vip

Scritto da , il Ottobre 10, 2020 , in Grande Fratello
Foto Elisabetta Gregoraci diretta Pierpaolo Pretelli

Elisabetta Gregoraci nuovo avvicinamento a Pierpaolo Pretelli: il gesto nella notte

La diretta di ieri sera al Grande Fratello Vip è stata un po’ una doccia fredda per Pierpaolo Pretelli. L’ex velino di Striscia la notizia ha dovuto mandar giù le parole di Elisabetta Gregoraci che lo ha definito un “amico speciale”, ma nulla di più. La conduttrice ha preso le distanze da Pierpaolo Pretelli e il loro rapporto si è raffreddato, dopo che il modello avrebbe esagerato facendo una confidenza a Matilde Brandi. Ieri sera a rincarare la dose ci ha pensato anche Alfonso Signorini che ha svelato che Elisabetta Gregoraci ha un ammiratore a Monaco con il nome che inizia con la lettera “E”. A conferma del fatto che fuori dalla casa ci sarebbe qualcuno che pensa all’ex di Flavio Briatore anche l’aereo con dedica ricevuto dalla presentatrice di Battiti Live. In queste ore però a sorpresa, Elisabetta Gregoraci si è avvicinata a Pierpaolo Pretelli.

Elisabetta Gregoraci abbraccia Pierpaolo Pretelli al GF Vip, lui: “È la prima volta”

In queste ore al Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci ha abbracciato Pierpaolo Pretelli. Un lungo abbraccio sentito tra i due, che sono stati in silenzio. Dopo il riavvicinamento, l’ex velino di Striscia, felice ha ammesso:

“Questo è il primo vero abbraccio che mi dai”.

Insomma, Elisabetta Gregoraci si è riavvicinata al compagno di avventura al Grande Fratello Vip, dopo che il loro rapporto si era raffreddato.

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci manda un messaggio al padre di Pierpaolo Pretelli

Al Grande Fratello Vip Pierpaolo Pretelli ha ricordato che oggi è il compleanno del padre Bruno, che compie 59 anni. Per l’occasione Elisabetta Gregoraci ha voluto lanciare un messaggio al signor Bruno: “Salve Bruno, sono Elisabetta, ma ormai mi conoscerà, le volevo fare tanti tanti auguri!”. Intanto per una coppia che si riappacifica al GF Vip, due concorrenti hanno litigato nella notte.