X


Elisabetta Gregoraci GF Vip, ex manager avverte Pretelli: “Non innamorarti”

Scritto da , il Ottobre 8, 2020 , in Grande Fratello
Foto Elisabetta Gregoraci Pierpaolo Petrelli GF Vip

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci. Ex manager di lei avvisa Pierpaolo Pretelli: “Non ti innamorare”

Sull’ultimo numero del settimanale Nuovo ha rilasciato una lunga intervista l’ex manager di Elisabetta Gregoraci. Quest’ultimo ha lavorato con la popolare concorrente del GF Vip per diversi anni. Per tale ragione ha avuto modo di conoscerla molto bene. La donna, in queste prime settimane passate nella casa più spiata dagli italiani, ha mostrato di avere un bel feeling con Pierpaolo Pretelli. Proprio quest’ultimo non ha fatto mistero di essersi invaghito della soubrette, con la quale non avrebbe problemi a iniziare una storia d’amore. Su questo loro rapporto però l’ex manager di Elisabetta Gregoraci è assai scettico. E difatti l’uomo, dalle pagine del settimanale diretto da Riccardo Signoretti, ha anche colto l’occasione per lanciare un avvertimento a Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip:

“Gli voglio dire di non innamorarsi di lei pensando di poter proseguire una storia fuori dalla Casa…Lei tornerà a essere la donna che è sempre stata e il dio denaro batterà l’amore…”

Avrà ragione a pensarla in questo modo?

Elisabetta Gregoraci e Pretelli GF Vip, ex manager di lei: “Fuori dalla Casa non avrebbe mai preso in considerazione uno come Pierpaolo”

L’uomo, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha poi dichiarato di essere sicuro che Elisabetta Gregoraci mai avrebbe preso in considerazione fuori dalla casa del Grande Fratello Vip uno come Pierpaolo Pretelli:

“Non me la vedo passare le sue serate sul divano con lui guardando le partite in Tv e mangiando la pizza nel cartone…”

Francesco Chiesa Soprani ha anche aggiunto di essere sicuro che Elisabetta Gregoraci non frequenterebbe mai Pierpaolo Pretelli, soprattutto perchè in questa circostanza sarebbe lei a dover mantenere lui: “Elisabetta non è mai stata una donna generosa…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci attaccata dal suo ex manager: “Usa le persone per il proprio interesse”

Successivamente il giornalista del settimanale Nuovo ha domandato all’ex manager di Elisabetta Gregoraci del Grande Fratello Vip che consiglio invece darebbe all’ex marito Flavio Briatore. E a quel punto l’uomo ha dichiarato che vorrebbe tanto dire all’imprenditore di aprire di più gli occhi in modo da capire che donna ha avuto al suo fianco:

Elisabetta Gregoraci usa le persone per il proprio interesse…Ma alla fine la verità viene sempre a galla…”

Insomma l’ex manager non ha certo speso parole al miele nei confronti della concorrente del GF Vip, la quale è sempre al centro del gossip. Alfonso Signorini le darà modo di leggere questa intervista affinchè possa difendersi da queste accuse?