X


GF Vip, Elisabetta Gregoraci gela Pierpaolo Pretelli: “Troppa confidenza”

Scritto da , il Ottobre 19, 2020 , in Grande Fratello
Foto Elisabetta Gregoraci diretta Pierpaolo Pretelli

Elisabetta Gregoraci spiazza Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip: “Troppa confidenza”

Che a Pierpaolo Pretelli piaccia molto Elisabetta Gregoraci al GF Vip non è certo un mistero per nessuno. E giusto la scorsa notte il giovane concorrente del Grande Fratello Vip 5 ha provato ad abbracciarla. Tuttavia la reazione di lei l’ha completamente spiazzato. Cos’è successo? In pratica Elisabetta Gregoraci ha detto candidamente al giovane ex velino di restare al suo posto perchè si starebbe prendendo un po’ troppo confidenza nei suoi confronti, soprattutto perchè fuori dalla casa più spiata dagli italiani potrebbe avere qualche corteggiatore che magari potrebbe essere infastidito da questi suoi atteggiamenti:

“No, ma questa confidenza scusa? Ci stanno vedendo da casa e potresti far innervosire…Ho dei corteggiatori…Tu sei speciale, ma magari ce ne sono altri…”

Anticipazioni GF Vip: Elisabetta Gregoraci fa una rivelazione a Pierpaolo Pretelli

Ovviamente Pierpaolo Pretelli, dopo questa clamorosa (e inaspettata) confessione, ha chiesto immediatamente spiegazioni a Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip. E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha risposto in terza persona:

“Ragazzi non è che se una entra al GF Vip 5 e fuori ha una frequentazione deve dire che è fidanzata…”

Insomma pare che Elisabetta Gregoraci abbia qualcuno fuori dalla Casa di Cinecittà. Chi è? Non è dato saperlo, anche se le ultime voci di corridoio circolate online e sulla carta stampata hanno riportato che la concorrente del Grande Fratello Vip starebbe frequentando da un po’ di tempo il cantante de Il Volo, Piero Barone. Quale sarà la verità?

Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando si chiariscono al Grande Fratello Vip

Sabato scorso Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando hanno avuto un durissimo scontro. Tuttavia in queste ultime ore le due concorrenti del GF Vip 2020 hanno deciso di sotterrare l’ascia di guerra e chiarirsi una volta per tutte. A fare il primo passo è stata Stefania Orlando, la quale ha confessato e Elisabetta Gregoraci:

“Credimi che per te ho sempre usato parole belle, in certi momenti si dicono cose che non si pensano…”

E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha risposto immediatamente di non provare alcun risentimento nei suoi confronti. A quel punto le due concorrenti del Grande Fratello Vip si sono abbracciate teneramente. Pace fatta?