X


Elisabetta Gregoraci, la sorella non ci sta: “Nessun rapporto con la David”

Scritto da , il Ottobre 21, 2020 , in Grande Fratello
Foto Elisabetta Gregoraci a Verissimo

Elisabetta Gregoraci, la sorella Marzia interviene e precisa: “Tra Elisabetta e Arianna David nessun rapporto”

Elisabetta Gregoraci continua ad essere uno dei personaggi più chiacchierati di quest’edizione del Grande Fratello Vip. Tante le insinuazioni, le voci sul suo conto, nonché la corsa ad identificare l’eventuale flirt dell’ex lady Briatore fuori dalla Casa. A tal propoito, è intervenuta Arianna David dagli studi di Mattino Cinque, condotta da Federica Panicucci.
“Elisabetta non è sola, da quello che so ha una persona a Montecarlo” aveva dichiarato la David, facendo presumere di essere certa delle sue affermazioni e delle sue fonti. Le sue parole non sono passate indifferenti alla famiglia e ai numerosi fans di Elisabetta Gregoraci.

Arianna David sbugiardata da Marzia, sorella di Elisabetta Gregoraci

In difesa di Elisabetta Gregoraci intervengono Marzia Gregoraci, sua sorella, ed il suo avvocato, Micaela Ottomano. Le due, molto vicine ad Elisabetta, intervengono dal profilo ufficiale della stessa Gregoraci:

“La sorella Marzia e la migliore amica di Elisabetta, l’avvocato Micaela Ottomano, le due persone a lei più vicine, smentiscono ufficialmente che tale signora David abbia un rapporto amicale con Elisabetta e tantomeno intimo.”

Foto_Storia_Marzia

Elisabetta Gregoraci difesa dalla sorella contro Arianna David: “Non parli più della sua vita privata”

Marzia Gregoraci e Micaela Ottomano non ci stanno e replicano alle insinuazioni di Arianna David, tutelando l’immagine di Elisabetta Gregoraci. Infatti nei confronti della David scrivono:

“Pertanto invitano la suddetta a non dichiarare ufficialmente l’esistenza di un rapporto che non c’è mai stato e a non parlare più della vita privata della suddetta.”

Elisabetta Gregoraci potrà avere un po’ di tregua adesso? Nelle ultime ore anche Giovanni Ciacci contro di lei: “Da parte di Elisabetta tecnica di gioco perfetta aveva dichiarato relativamente al comportamento di Elisabetta verso Pierpaolo Petrelli. Intanto, il gossip sui presunti flirt di Elisabetta impazza e non tende a fermarsi.