X


Elisabetta Gregoraci, lite con Tommaso Zorzi: “Ma come ti permetti?”

Scritto da , il Ottobre 23, 2020 , in Grande Fratello
Foto Elisabetta Gregoraci e Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi, lite furiosa con Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip: “Sei una parac**a”

Volano stracci nella Casa più spiata d’Italia, tra due concorrenti che non risparmiano toni e parole dure. Si tratta di Tommaso Zorzi ed Elisabetta Gregoraci, protagonisti nelle ultime ore di una lite furibonda. A fare scattare la scintilla è stato un videomessaggio inviato da Matilde Brandi, l’ultima eliminata del programma. Nel video la Brandi dice tutto quello che pensa dei concorrenti del GF Vip, non nascondendo a Tommaso Zorzi alcune critiche. Zorzi ha sperato nel supporto di tutti i suoi compagni, ma così non è stato. Anzi, quando Elisabetta Gregoraci ha difeso Matilde, Zorzi è andato su tutte le furie: “Sei una parac**a”. Ma la Gregoraci non ha gradito l’insulto: “Ma come ti permetti?”

GF Vip, Elisabetta Gregoraci contro Tommaso Zorzi: “Vai d’accordo solo con quelli che ti leccano il c**o”

Nelle ultime ore è scoppiata una forte lite tra Elisabetta Gregoraci e Tommaso Zorzi che se ne sono dette di ogni. In particolare, Elisabetta Gregoraci, dopo aver ricevuto l’insulto sopracitato da Tommaso Zorzi, è diventata nera di rabbia. “Tutti dobbiamo sempre dirti che sei bello, figo e gentile” è scoppiata la Gregoraci contro Zorzi “tu non mi metti in bocca quello che vorresti sentirti dire”. Tommaso ha cercato di spingere i compagni ad ammettere la falsità di Matilde, ma con scarsi risultati. La Gregoraci ha infatti dato ragione alla Brandi:

“Tu vai d’accordo solo con quelli che ti leccano il c**o dalla mattina alla sera”.

Tommaso Zorzi si scaglia contro Matilde Brandi al Grande Fratello Vip: “E’ una pazza”

Ogni volta che all’interno della Casa del GF Vip c’è una discussione Tommaso Zorzi è in prima fila. Dopo aver già ricevuto una querela da Serena Enardu, Zorzi ne ha avute anche per Matilde Brandi. Dunque, dopo il videomessaggio, Tommaso Zorzi si scaglia contro Matilde Brandi:

“E’ una pazza. Mi sembra completamente pazza. Ma poverina. Sembra che sta facendo la pubblicità delle pentole”.