X


Elisabetta Gregoraci, veto sulla vita privata? Lo sfogo con Pretelli

Scritto da , il Ottobre 25, 2020 , in Grande Fratello
Foto Elisabetta Gregoraci a Verissimo

Elisabetta Gregoraci, rivelazioni a Pierpaolo Pretelli al GF Vip: veto sulla sua vita privata?

Nelle ultime ore Elisabetta Gregoraci ha mandato ancor più in crisi Pierpaolo Pretelli. I due concorrenti del Grande Fratello Vip hanno avuto modo di confrontarsi sulla loro amicizia speciale e l’ex moglie di Flavio Briatore ha raccontato che ci sono delle cose di cui non piò parlare, una situazione molto delicata. Elisabetta Gregoraci ha un veto sulla sua vita privata? E imposto da chi? Su Twitter sono circolate alcune informazioni, secondo cui la showgirl avrebbe autorizzato Pierpaolo Pretelli a farsi raccontare tutto dalla psicologa del Grande Fratello Vip. Ci sarebbero delle cose in ballo talmente forti che Elisabetta Gregoraci vorrebbe raccontare a Pierpaolo Pretelli già da un po’ ma non può, cose che spiegano anche aerei, colpetti al cuore e tutto il resto.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci ha un veto? I segnali in codice a Pierpaolo Pretelli

A conferma di un veto di Elisabetta Gregoraci sulla sua vita privata ci sarebbero anche alcuni video finiti sui social in cui si sente PIERPAOLO PRETELLI dire: “Ma che cavolo dici? Stai scherzando”. La conduttrice di Battiti Live ha autorizzato e consigliato l’ex Velino di Striscia la Notizia di rivolgersi a Piera, la psicologa del GF Vip e farsi raccontare tutto da lei una volta uscita dalla Casa. Elisabetta Gregoraci sente che il suo percorso in questa quinta edizione del reality show di Alfonso Signorini terminerà lunedì con la sua eliminazione al televoto. Intanto ha confessato a Stefania Orlando di nutrire una particolare simpatia per Pierpaolo Pretelli: “Lui è una persona che mi piace tantissimo”, ribadendo il legame forte che la unisce al coinquilino. Qualcosa ora prima, invece, aveva confessato a Pierpaolo che gli piace un altro.

Elisabetta Gregoraci in crisi al GF Vip per il figlio Nathan: la rivelazione a Stefania Orlando

Dopo aver parlato con Stefania Orlando della sua amicizia con Pierpaolo Pretelli, Elisabetta Gregoraci ha confessato all’ex volto Rai di sentire una certa mancanza nei confronti di Nathan Falco, il figlio avuto da Flavio Briatore. Stefania Orlando l’ha ascoltata con attenzione, ha provato a consolarla ed è consapevole che la nostalgia dopo più di quaranta giorni è tanta.