X


Emma Marrone fa una confessione sull’amore: “Sono per tutto e subito”

Scritto da , il Ottobre 19, 2020 , in Gossip
foto Emma Marrone Domenica In

Emma Marrone fa una confessione sull’amore ai suoi fans: “Sono per tutto e subito”

Emma Marrone è solita aprirsi e condividere con i suoi fans il suo modo di vedere le cose. Sicuramente per la cantante salentina questo è un periodo d’oro dal punto di vista professionale: è molto apprezzata come giudice di X-Factor, mentre il suo singolo Latina è sempre più scaricato. E in amore come procederanno le cose per Emma Marrone? Di certo l’artista è molto riservata sulla sua vita privata. Ma, interpellata da un fan sui suoi social, ha confessato:

“Io sono per TUTTO e SUBITO. Non fare domani quello che puoi fare oggi. Cogli l’attimo e bla bla bla”

Emma Marrone confessa sui social: “In amore se è finita è finita”

Emma Marrone è da sempre molto apprezzata per la schiettezza con cui si pone in televisione e sui social. Sarà per la sua indole naturale e la lunga gavetta professionale, prima arrivare sul podio di Amici. Ciò rende sicuramente Emma Marrone
più comprensiva con i nuovi concorrenti di X-Factor, in cui afferma di aver visto del terrore in alcuni momenti. Dai suoi social invece, nuovamente interpellata, sull’amore ha confessato:

“Se è finita è finita. Ma se c’è amore da entrambe le parti vale la pena riprovare.”

Emma Marrone: per lei novità in arrivo in amore?

Non c’è modo di capire se attualmente Emma Marrone sia effettivamente single o meno. Nelle sue canzoni l’amore è il tema principale e più volte non sono mancati riferimenti autobiografici. Intanto la cantante salentina si concentra sul lavoro: dalla sua esperienza ad X-Factor all’uscita del nuovo singolo “C’hai ragione tu”.
Emma ha affermato di aver molto limitato la sua vita privata, dalle uscite agli amici, a causa dei rischi derivanti dal Coronavirus.
“Io sto chiusa in casa ed esco solo per andare a lavoro” ha affermato.