X


Emma Marrone malinconica: “Provo a costruire nuove cose, ma…”

Scritto da , il Ottobre 20, 2020 , in Musica
foto emma marrone piange

Emma Marrone malinconica: “Provo a costruire nuove cose, ma ogni tanto mi viene la malinconia”

Emma Marrone si confessa a cuore aperto sui social, condividendo con i fans le emozioni e le sensazioni di questo periodo davvero eccezionale. La cantante salentina è al momento impegnata come giudice di X Factor, un’esperienza in cui tira fuori tutta la grinta che la contraddistingue, per motivare i concorrenti. Ma il palco manca davvero tanto alla popolare artista leccese, che infatti scrive:

“Ogni tanto mi viene la malinconia, sarei dovuta essere in tour insieme alla mia crew e insieme a tutti voi.. Ma scaccio i cattivi pensieri cercando di fare del mio meglio!”

Emma Marrone non si perde d’animo e rivela: “Torneremo ad essere noi!”

Emma Marrone, resa popolare dalla vittoria del talent Amici, ha sempre goduto dell’appoggio e della stima di tutti i suoi fans. La cantante salentina è molto stimata dalla stessa Maria De Filippi, che l’ha scelta come giudice e coach di Amici ancor prima di X Factor. Intanto, nell’attesa di tornare a cantare davanti al pubblico, Emma Marrone scrive:

“Torneremo a essere NOI!
E nel frattempo nonostante tutto provo a costruire nuove cose. Il finale di questa storia lo voglio scrivere io. E vi prometto che sarà bellissimo!”

Emma Marrone pronta a tornare tra il suo amato pubblico con nuove cose e progetti

Tante le novità in arrivo per Emma, che non si tirerà di certo indietro a nuovi album e progetti. La cantante salentina sarà anche pronta a ricominciare in amore? Per il momento ha confessato di non essere per le mezze misure, ma voler tutto e subito, vivendo storie e amori travolgenti. Chissà che, tornata sul palco, Emma Marrone non incontri un nuovo amore proprio tra i suoi collaboratori o i suoi fans. Occorre solo aspettare la fine di queste misure restrittive, che mettono a repentaglio tutto il mondo artistico e musicale.