X


Enock Barwuah GF, vita privata: età, altezza, fratello Balotelli, fidanzata

Scritto da , il Ottobre 2, 2020 , in Grande Fratello
Foto Enock Barwuah

Enock Barwuah, biografia concorrente Grande Fratello Vip: età, altezza, instagram

Enock Barwuah è uno dei concorrenti più apprezzati, attualmente, del GF Vip. Infatti Enock Barwuah concorrente Grande Fratello Vip si mostra sempre educato nei confronti dei compagni e del programma. Ma chi è Enock Barwuah? La data di nascita di Enock è il 20 febbraio 1993. Enock è nato a Palermo ma i suoi genitori sono originari del Ghana. L’altezza di Enock è di 183 cm e pesa 78 kg. Enock Barwuah è un calciatore professionista e, nella stagione 2011/2012, approda al Rapallobogliasco. Al momento attuale Enock gioca nell’U.S Caravaggio, in serie D, come attaccante. Dal 14 settembre Enock inizia la sua avventura nella Casa più spiata d’Italia. All’interno del GF Vip Enock Barwuah ha legato più o meno con tutti. Non ha avuto litigi, tranne la discussione con Fausto Leali per alcune frasi considerate razziste. Il profilo Instagram di Enock Barwuah è @enock17.

Enock Barwuah GF Vip: il fratello è Mario Balotelli

Sulle spalle di Enock Barwuah pesa un legame importante. Sebbene infatti i due abbiano cognomi differenti, Enock è il fratello di Mario Balotelli. Se, da una parte, questo ha reso popolare il nome di Enock, dall’altra per il ragazzo pesa essere additato sempre come il fratello di Balotelli. Anche per questo Enock ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip, per dimostrare che oltre Mario Balotelli c’è anche altro. I due fratelli sono molto legati, ma hanno avuto un passato doloroso. A causa delle condizioni economiche difficili della famiglia Barwuah, Enock e Mario Balotelli sono stati separati quando erano piccoli. Mario è stato dunque dato in affido alla famiglia Balotelli. Dopo alcuni anni, però, i due sono riusciti a ricongiungersi e a creare un bellissimo legame.

Enock Barwuah, vita privata concorrente Grande Fratello Vip: la fidanzata Giorgia Migliorati Novello

All’interno del GF Vip Enock Barwuah ha legato con tutte le ragazze presenti, ma solo in amicizia. Infatti Enock Barwuah è fidanzato, per questo porta molto rispetto alla sua storia d’amore. La fidanzata di Enock è Giorgia, la quale ha avuto una reazione quando ha visto il fidanzato vicino a Dayane Mello. La storia tra Enock e Giorgia è recente, ma i due si conoscono da 10 anni. La fidanzata Giorgia Migliorati Novello ha appoggiato la partecipazione di Enock Barwuah al GF Vip, per far sì che il ragazzo possa farsi conoscere.