X


Domenica In, diretta interrotta: in ritardo la puntata con Mara Venier?

Scritto da , il Ottobre 25, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier decisione domenica in

Domenica In oggi: Mara Venier interrotta? La conferenza stampa di Conte e il nuovo DPCM

La puntata di Domenica In di oggi è a rischio. Mara Venier potrebbe iniziare con qualche minuto di ritardo oppure essere interrotta da una edizione speciale del telegiornale del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. Il motivo è riconducibile al fatto che alle 13.30 di oggi, domenica 25 ottobre, è prevista la conferenza stampa di Conte per illustrare le nuove misure per contenere l’epidemia da Coronavirus che saranno valide da lunedì 26 ottobre a martedì 24 novembre prossimo. Come è ormai noto, le conferenze stampe del Premier non sono mai puntuali e variano da una manciata di minuti a poche ore dall’ora indicata ufficialmente. Domenica In di Mara Venier potrebbe subire uno slittamento o essere interrotta per lasciare spazio al TG1 e a Giuseppe Conte. In ogni caso la settima puntata dell’attuale stagione andrà regolarmente in onda.

Mara Venier a rischio: Domenica In oggi interrotta dalla conferenza stampa di Conte

Probabilmente se la conferenza stampa di Conte sarà puntuale, cioè alle 13.30, non ci sarà alcun rischio di ritardo per Domenica In di Mara Venier. Vedremo quello che accadrà. La puntata con Mara Venier è confermata e prevederà tantissimi ospiti in studio con le interviste ‘core a core’, da Marco Bocci a Ezio Greggio e Francesca Manzini. Nelle scorse ore, in rete è scoppiato il subbuglio per l’addio di Mara Venier a Domenica In. Sicuramente la conduttrice stravolgerà la scaletta e dedicherà anche ampio spazio al nuovo DPCM con le misure restrittive anti-Covid, tra le quali la chiusura alle 18 di tutti i ristoranti, bar e gelaterie.

Domenica In slitta per la conferenza stampa di Conte? Mara Venier in ritardo

L’approvazione alla nuova versione del decreto è arrivata nella notte. Poche le modifiche inserite che vanno incontro alla richieste delle Regioni. Conte parlerà oggi, dopo le 13.30 e naturalmente Domenica In potrebbe non iniziare alle 14 ma qualche minuto dopo. La conferenza stampa di Conte era attesa per ieri sera, sabato 24 ottobre, ma alcuni scontri tra parti hanno portato allo slittamento.