X


Federica Panicucci fa una confessione: “Non saremo più come prima”

Scritto da , il Ottobre 26, 2020 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci

Federica Panicucci fa una confessione delicata: “Non saremo più come prima, non si può tornare indietro”

Federica Panicucci si lascia andare con i propri fans, dai suoi profili social ufficiali, ad alcune riflessioni. La popolare conduttrice di Mattino 5 parla del periodo particolare che il nostro Paese sta attraversando. Federica Panicucci ha rivelato che, in realtà, il suo libro “Il coraggio di essere felice” sarebbe dovuto uscire a marzo. Ma la pubblicazione è slittata per la diffusione del virus. Così la conduttrice ne ha approfittato per aggiungere un ulteriore capitolo. Infatti Federica Panicucci rivela:

“Ho chiamato il nuovo capitolo Mai più come prima, perché secondo me non saremo più quelli di prima. Tornare indietro è impossibile. Ma occorre trovare anche nuove opportunità di riflessione.”

Federica Panicucci, l’anticipazione: “Vi racconto aneddoti con Marco Bacini”

Federica Panicucci ha anticipato dai social che domani condividerà con i suoi followers alcuni aneddoti, che riguardano la bionda conduttrice ed il fidanzato Marco Bacini. La conduttrice di Mattino 5 fa coppia con Bacini da vari anni ed i due sono più uniti che mai. Sicuramente Federica Panicucci trova il modo di portare un po’ di serenità dai social ai numerosi fans che la seguono. Già recentemente Federica ha parlato di un istante preciso in cui, già in passato, si erano incrociati senza però incontrarsi. Un amore scritto nel destino, insomma!

Mattino Cinque: il programma di Federica Panicucci e Francesco Vecchi è un perno del palinsesto Mediaset

Federica Panicucci riscuote sempre più successo al timone di Mattino Cinque, insieme al collega Francesco Vecchi. Come sempre, ogni mattina, viene raccontato e commentato in trasmissione ogni fatto di cronaca più rilevante, nonché i numerosi aneddoti relativi alla Casa del Grande Fratello Vip. E la conduzione di Federica Panicucci è sempre più gradita ai milioni di telespettatori.