X


Federica Panicucci sul compagno Marco Bacini: “In quel preciso istante…”

Scritto da , il Ottobre 24, 2020 , in Interviste
foto federica panicucci confessione marco bacini

Federica Panicucci, retroscena sul compagno Marco Bacini: “Doveva essere lui in quel preciso istante”

Il 20 ottobre è uscito il libro di Federica Panicucci, dal titolo “Il coraggio di essere felice”. Un libro nel quale la conduttrice di Mattino 5 parla dell’importanza di interrogarsi sulla propria felicità e sull’avere il coraggio di cambiare. Tema che la tocca da vicino visto che la Panicucci ha attraversato un momento difficile con la separazione dall’ex marito. Ma poi è arrivato l’attuale compagno, Marco Bacini, che le ha fatto rivivere proprio la felicità. A tal proposito, raccontandosi al Corriere della Sera, Federica Panicucci ha detto:

“Ci eravamo incrociati e mancati decine di volte. Frequentavamo la stessa piscina, la stessa pizzeria. Non è un caso, perché doveva essere lui ma in quel preciso istante. L’istante in cui ero pronta”.

Mattino 5, Federica Panicucci ammette: “Questi anni sono pochi”

Durante l’intervista al Corriere della Sera, Federica Panicucci ha parlato anche di Mattino 5, la trasmissione che conduce tutte le mattine dal lunedì al venerdì. Ben dodici lunghi anni di conduzione di questa trasmissione di Canale5. Anni che potrebbero sembrare troppi, specialmente perchè l’orario d’inizio è molto presto. Ma per la conduttrice questi dodici anni non sono tali. Infatti su Mattino 5 Federica Panicucci ha detto:

“Dodici anni sono pochi. E’ un programma che amo follemente”.

Federica Panicucci fa una confessione sul suo passato: “Non ho mai pensato di non farcela”

La vita di Federica Panicucci, per quanto riguarda la sfera professionale, è esattamente come la immaginava. Il suo sogno era infatti proprio quello di presentare in tv. Ed è proprio lei a confessarlo al Corriere:

“Da bambina mi immaginavo presentatrice. E non ho mai pensato di non farcela”.

Nel libro Il coraggio di essere felice di Federica Panicucci si parla anche di questo. Di quanto la determinazione nell’inseguire i propri sogni e desideri sia già un primo passo per realizzarli. La Panicucci, che ha lanciato un messaggio importante, ha infine detto: “Se credi con fermezza in un obiettivo l’inconscio lavora per te e ti ci porta”.