X


Federica Panicucci lancia un messaggio importante: “Migliorati, vivi”

Scritto da , il Ottobre 24, 2020 , in Personaggi Tv
foto Panicucci Federica

Federica Panicucci fa un appello sui social: “Migliorati, studia, vivi”

È uscito lo scorso 20 ottobre in tutte le librerie il libro di Federica Panicucci “Il coraggio di essere felice”. Un titolo che ha riscosso già molto successo online, la stessa conduttrice infatti ha svelato a Mattino 5 che la prevendita è andata molto bene. Poche ore fa Federica Panicucci ha voluto lanciare un messaggio sui social, proponendo una delle frasi del suo libro con lo scopo di spronare le persone a agire e reagire con positività nella vita, per volgere in meglio situazioni quotidiane.

“Lavora su di te, migliorati, studia, vivi, divora tutto quello che puoi, fallo tuo”.

Queste le parole di Federica Panicucci che ha raccontato come lo stimolo a scrivere un libro sia arrivato proprio dalla voglia di dare alle persone dei consigli pratici su come migliorare la loro vita.

Federica Panicucci dopo Mattino Cinque si sfoga: “Consuma la giornata senza sprecarne un minuto”

“Sii curiosa, consuma la giornata senza sprecarne nemmeno un minuto, non abbandonare quell’ambizione: sarà la tua spinta a migliorare sempre di più, a non fermarti. Vivi e non lasciare indietro niente”. Questo l’appello fatto da Federica Panicucci che ha voluto dare una scossa alle persone con il suo libro, sottolineando che nulla è impossibile e le cose possono sempre migliorare, con la giusta determinazione e il corretto atteggiamento. Un libro intimo quello della conduttrice di Mattino Cinque che ha sottolineato in più occasioni che aprirsi e parlare di se stessa non è stato per nulla facile, nella sua carriera infatti ha sempre preferito parlare degli altri.

Federica Panicucci e Marco Bacini, come prosegue la storia d’amore: tutte le novità

Intanto Federica Panicucci, sconvolta a Mattino 5 di recente, prosegue la sua relazione con l’imprenditore Marco Bacini. L’amore va a gonfie vele per la conduttrice di Mattino Cinque che sui social continua a postare storie insieme al compagno Marco Bacini e in questi giorni sta promuovendo il suo libro nelle librerie. Non è escluso che presto Federica Panicucci e Marco Bacini possano decidere di convolare a nozze.
https://www.instagram.com/p/CGsQdzzH9UF/