X


Federica Panicucci sconvolta a Mattino 5: “Ho visto un topo, aiuto!”

Scritto da , il Ottobre 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci topo

Mattino Cinque, Federica Panicucci scioccata: “Ho visto un topo enorme, aiuto!”

È arrivata la svolta per il caso della casa tugurio di Bari. Le telecamere di Mattino 5, da giorni puntate sulla casa di Angela e Lello, oggi hanno mostrato l’inizio dei lavori di sanificazione ma, per Federica Panicucci è arrivata una brutta sorpresa.

“Ho visto un topo enorme, mamma mia aiuto!”.

Sono state queste le parole di Federica Panicucci scioccata in diretta per le immagini viste. L’inviato di Mattino Cinque è dovuto uscire all’istante dall’appartamento di Angela e Lello, dopo aver visto a pochi centimetri da lui passare un topo. “Abbiamo visto in diretta un topo che non era poi neanche troppo piccolo”, ha proseguito Federica Panicucci che si è accertata che il suo inviato stesse al sicuro lontano dalla casa. La conduttrice ha ricordato che tra i tanti interventi che gli operatori faranno nello stabile di Bari ci sarà proprio la derattizzazione.

Mattino 5, Federica Panicucci commossa per il caso della casa tugurio di Bari

A Mattino 5 Federica Panicucci è tornata a parlare della casa tugurio di Bari in cui oggi sono iniziati i lavori di risanamento. Parlando con gli operatori la conduttrice di Mattino Cinque ha scoperto che i topi avevano fatto una tana in casa di Angela e Lello e questo metteva a rischio la loro salute. I due fratelli sono stati accompagnati in una struttura dedicata dalle autorità e, molto probabilmente, in base quanto riferito da Federica Panicucci, saranno sottoposti a controlli medici accurati. La conduttrice di Mattino 5 ha ammesso di essersi commossa questa mattina nel vedere finalmente la risoluzione di questa situazione. Una commozione che ha coinvolto anche i vicini di casa di Lello e Angela e l’inviato che da giorni è impegnato nell’aiuto concreto ai due fratelli d Bari.

Mattino Cinque, Federica Panicucci ammette su Lello e Angela: “Abbiamo lavorato ai fianchi”

Federica Panicucci, che ieri ha parlato di Marco Bacini, ha ricordato che in questi giorni il lavoro di convincimento fatto dalla squadra di Mattino 5 è stato fondamentale per spingere Lello e Angela ad accettare il l’aiuto. “Abbiamo lavorato ai fianchi, ma il risultato è arrivato. Probabilmente Lello e Angela hanno capito che bisognava cogliere questa occasione che non sarebbe ricapitata”. Questo lo sfogo di Federica Panicucci che nei prossimi giorno tornerà sicuramente a puntare i riflettori sul caso della casa tugurio di Bari.