X


Federica Panicucci sul compagno Marco Bacini: “Non poteva che finire così”

Scritto da , il Ottobre 20, 2020 , in Gossip
foto Federica Panicucci

Federica Panicucci, rivelazione sul compagno Marco Bacini: “Evidentemente non poteva che finire così”

Uscirà oggi nelle librerie il libro di Federica Panicucci “Il coraggio di essere felice”. Un testo in cui la conduttrice di Mattino 5 ha cercato di mettersi a nudo, parlando del suo privato e cercando di dare ai fruitori una spinta motivazionale per vivere con il sorriso. Sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Federica Panicucci ha parlato del suo libro e svelato un retroscena importante anche sul compagno Marco Bacini, un punto fermo nella sua vita.

“Abbiamo dovuto incrociare i nostri destini diverse volte prima di avere la consapevolezza di essere di fronte alla nostra rispettiva metà. Evidentemente non poteva che finire così!”.

Federica Panicucci ha raccontato che, proprio come il padre, venuto a mancare nel 2018, Marco Bacini è un uomo forte, con le spalle larghe in grado di appoggiarla e con il quale confrontarsi. L’amore però per Federica Panicucci porta soprattutto il nome di Sofia e Mattia.

Federica Panicucci fa una confessione intima sui figli: “Con loro sono completa”

La padrona di casa di Mattino Cinque, in lacrime a Verissimo ricordando il padre, ha ammesso che da quando sono nati i suoi due figli, Sofia di 15 anni e Mattia di 13, ha scoperto cosa vuol dire veramente essere felice. “Sono più completa. Dal momento che ci sono stati non riesco più a ricordare come potessi vivere senza di loro”. Queste le parole della conduttrice che ha ammesso di avere la sveglia fissa alle 5.15 per preparare il pranzo ai figli e poi iniziare a lavorare. L’organizzazione e la precisione a casa di Federica Panicucci continuano ad essere dei compagni imprescindibili.

Federica Panicucci svela il difetto di Mattino 5: “Dura troppo poco”

Al timone di Mattino Cinque da più di dieci anni, Federica Panicucci, che di recente ha fatto una confessione, ha ammesso che il programma di Canale5 ha un difetto: “Dura troppo poco”. La compagna di Marco Bacini ha sottolineato però che la cosa bella del programma mattutino della rete ammiraglia è che “la diretta è sempre in divenire e si può cambiare direzione in ogni momento, grazie a una squadra straordinaria e ben collaudata”.