X


Federica Panicucci senza parole: momento difficile a Mattino Cinque

Scritto da , il 1 Ottobre, 2020 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci senza parole

Mattino 5, Federica Panicucci senza parole dopo l’intervento del padre di Daniele De Santis

Un silenzio di pochi secondi quello di Federica Panicucci di oggi nella seconda parte di Mattino 5. La conduttrice di Cecina è tornata a parlare di cronaca nera nel rotocalco mattutino d Canale5 e in particolare del caso dei due fidanzati di Lecce, uccisi brutalmente nel loro appartamento, e degli ultimi dettagli emersi dal racconto dell’infermiere 21enne che avrebbe confessato il delitto. Federica Panicucci ha mandato in onda la telefonata fatta da una sua inviata al padre di Daniele De Santis. Una breve chiamata in cui l’uomo ha accettato le condoglianze fatte dalla giornalista e ha preferito non parlare di quanto accaduto al figlio, perchè troppo doloroso. “Lasciatemi nel mio dolore”, sono state queste le parole del padre di De Santis che hanno lasciato Federica Panicucci commossa e senza parole.

Federica Panicucci, momento difficile a Mattino Cinque: “È inaccettabile”

Un momento difficile per Federica Panicucci a Mattino 5 oggi, la conduttrice non è riuscita a nascondere la sua commozione, dopo le parole del padre di Daniele De Santis. Parole cariche di dolore e di sgomento per quanto accaduto al figlio e alla fidanzata. La conduttrice di Cecina, con gli occhi lucidi e la voce tremolante, ha atteso qualche secondo per riprendere la parola e poi si è sfogata, sottolineando: “Un omicidio inaccettabile”. Federica Panicucci a Mattino 5 ha parlato di “dettagli che l’hanno lasciata attonita” sul caso di Lecce ed è poi tornata a trattare anche la morte di Marco Vannini. Il caso è stato al centro anche ieri del rotocalco di Canale5, che ha visto la conduttrice spiazzata da una confessione.

Mattino Cinque, Federica Panicucci sul caso Vannini: “Sentenza che forse tutta Italia voleva”

All’indomani della sentenza sul caso di Marco Vannini, che ha condannato Antonio Ciontoli a 14 anni e la moglie e i figli a 9 anni e 4 mesi, Federica Panicucci a Mattino Cinque è tornata a parlare della vicenda. “Una sentenza che forse tutta Italia voleva, la auspicavamo”, sono state queste le parole della conduttrice che ha intervistato la mamma di Marco, Mariana. La donna ha ammesso che questa per lei è una vittoria a metà perchè nessuna sentenza le restituirà il figlio.