X


Fernanda Lessa si confessa a Ogni Mattina: “Non tocco alcol da due anni”

Scritto da , il Ottobre 27, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Fernanda Lessa in diretta

Fernanda Lessa si confessa a Ogni Mattina: “Non tocco alcol da circa due anni”

Oggi Fernanda Lessa è stata ospite di Adriana Volpe nel programma Ogni Mattina, che quest’ultima quotidianamente conduce insieme ad Alessio Viola. Tanti gli argomenti trattati dalla showgirl brasiliana, nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip. In primis il legame con i suoi genitori, descritti dalla Lessa molto freddi nei suoi confronti: “Mia madre non era affatto solita lasciarsi andare ad abbracci o parole d’affetto” ricorda. Successivamente Adriana Volpe, amica stretta di Fernanda, le chiede della dipendenza dall’alcol che ha fortunatamente superato. Fernanda Lessa rivela:

“Ero determinata ad uscire dal tunnel, così mi sono rivolta ad un medico. Mi sono isolata per tanto tempo e posso confermare che non tocco alcol da circa due anni. Non berrò mai più.”

Adriana Volpe elogia Fernanda: “Hai ripreso in mano tua vita!

Adriana Volpe si è sinceramente complimentata, negli studi di Ogni Mattina, con Fernanda Lessa per la forza d’animo con cui è uscita da questo tunnel. La modella brasiliana è apparsa molto commossa. Così Fernanda Lessa ha confessato alla conduttrice:

“Quando sei nel tunnel è difficile intravedere la luce, una via d’uscita. Guarire è difficile, ma non impossibile! Io ne sono la prova.”

Grande Fratello Vip: Adriana Volpe e Fernanda Lessa sempre più unite dopo il reality

Adriana Volpe e Fernanda Lessa hanno continuato a sentirsi anche dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, nella scorsa edizione vinta da Paola Di Benedetto. L’empatia tra le due è stata evidente anche nella puntata di oggi a Ogni Mattina. Lo stesso non può darsi di Fernanda Lessa ed Antonio Zequila, accusato dalla showgirl di minacciare solo per un telefonino.
In studio da Adriana Volpe, la modella brasiliana si è commossa anche per il videomessaggio del marito: “Ti amo e amo la tua indipendenza” le dichiara Luca.