X


Flavio Insinna in difficoltà a L’Eredità: “C’è stata una sovrapposizione”

Scritto da , il Ottobre 12, 2020 , in Personaggi Tv
foto Flavio Insinna 12 ottobre

L’Eredità, Flavio Insinna dispiaciuto per il campione alla ghigliottina: “C’è stata una sovrapposizione”

Non è andata bene come ieri sera per il campione Carlo a L’Eredità nella puntata di oggi, lunedì 12 ottobre 2020. Alla ghigliottina Carlo non è riuscito, infatti, ad indovinare la risposta corretta, indicando però una parola molto vicina a quella che era, appunto, la risposta giusta. Non a caso Flavio Insinna, visibilmente in difficoltà e dispiaciuto, ha dovuto spiegargli:

Aiutami a trovare il termine esatto: più di corto circuito, non black out, di più […] a volte succede che il campione sfiori la risposta esatta, con un concetto limitrofo alla parola giusta…

“Hai realizzato un corto circuito di parole, anzi una sovrapposizione. Stasera c’è stata proprio una sovrapposizione” ha specificato subito dopo.

Flavio Insinna al campione Carlo de L’Eredità: “Apprezzamento sincero per te come persona”

“Io a volte scherzo, ma il mio apprezzamento per te come ragazzo studioso è sincero” ha aggiunto Flavio Insinna subito dopo, sempre rivolgendosi al campione de L’Eredità Carlo, che ieri sera, lo ricordiamo, ha vinto alla ghigliottina.

Mentre mi spiegavi “rito”, la risposta che hai dato, hai pronunciato 3 o 4 volte quella che è la parola vincente…

gli ha detto inoltre subito dopo, rivelandogli poi che tale parola esatta era ‘CERIMONIA’.

L’Eredità Flavio Insinna, il campione Carlo non vince alla ghigliottina: in palio oltre 14.000€

Non ce l’ha fatta, quindi, il campione Carlo a L’Eredità a vincere alla ghigliottina, dunque non ha potuto portare a casa i 14.375€ che c’erano in palio, ma Flavio Insinna si è comunque complimentato con lui per la sua bravura.