X


Forum, torna Paola Perego. Palombelli: “Questo programma è casa mia”

Scritto da , il Ottobre 28, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Paola Perego

Barbara Palombelli: “Forum è casa mia, ma Paola Perego ha messo tanti mattoni”

Tornare a Forum, anche nelle vesti di ospite, per Paola Perego è come tornare a casa. Proprio la nota conduttrice televisiva, che tra i suoi successi vanta conduzioni come La Talpa e Domenica In, ha ripercorso la sua esperienza a Forum con la collega Barbara Palombelli. La Perego è intervenuta in merito ad una causa incentrata sugli attacchi di panico, problematica di cui la moglie di Lucio Presta ha sofferto per anni e su cui ha scritto il libro “Dietro le quinte delle mie paure”. Barbara Palombelli ha riservato alla collega un’accoglienza ricca di stima:

“Forum è una casa è fatta di tanti mattoni. Ci sono le scale, le terrazze, c’è di tutto. E una delle persone che ha dato più mattoni, più terrazze e direi anche più sorrisi a questa casa è Paola Perego” (Davide Maggio)

Paola Perego si confessa: “Gli attacchi di panico mi hanno resa più forte”

Paola Perego è in prima linea per supportare chi ancora oggi soffre di attacchi di panico, problematica di cui si ha talvolta timore di parlare. Gli attacchi di panico non hanno intaccato il matrimonio con l’agente Lucio Presta: i due coniugi sono più uniti che mai. Inoltre, a portare serenità nella vita di Paola Perego, c’è anche il nipote Pietro. Sugli attacchi di panico, la conduttrice ha rivelato:

“Non li rivorrei ma gli attacchi di panico mi hanno migliorata, nel senso che mi hanno resa più forte.”

Paola Perego: pronta a tornare su Rai 2 al timone de Il Filo Rosso

A partire dal 31 ottobre, ogni sabato nel primo pomeriggio, Paola Perego tornerà alla conduzione del nuovo talk di Rai2: Il Filo Rosso. Chi segue la conduttrice dai suoi profili social, può notarla impegnatissima nell’organizzazione del nuovo programma. Di recente Paola Perego è stata chiamata in causa in un altro programma Rai: I Soliti Ignoti. Nel programma di Amadeus, una concorrente ha infatti sostenuto di essere stata scambiata per Paola Perego.