X


Soliti Ignoti, ospite scambiata per Paola Perego. Amadeus: “È vero!”

Scritto da , il Ottobre 15, 2020 , in Programmi Tv
foto Paola Perego con l'ignota

Soliti Ignoti-Il ritorno, l’ignota numero 2 svela ad Amadeus: “Sono stata scambiata per Paola Perego”

Indizio alquanto curioso fornito dall’ignota numero 2 nella puntata di oggi, giovedì 15 ottobre 2020, di Soliti Ignoti. Arrivata al centro del palco, la signora Silvia da Milano, di 36 anni, al momento di rivelare, su richiesta della concorrente in gara nella puntata di stasera di Soliti Ignoti, uno dei tre indizi, ha raccontato infatti: “Una volta mi hanno scambiata per Paola Perego”.

Soliti Ignoti, Amadeus risponde all’ignota scambiata per Paola Perego: “Ha un’aria familiare”

Sentendo l’affermazione dell’ignota, Amadeus ha sorriso e, guardandola bene, ha commentato: “È vero! Ora che lo ha detto, effettivamente vedo aria di famiglia in lei”. Il conduttore di Soliti Ignoti (che due sere fa ha tranquillizzato un’ignota che ha avuto un attimo di panico) ha poi aggiunto:

Conosco molto bene Paola e, guardando lei stasera, ho avuto la sensazione di averla già vista!

“Le somiglia, potrebbe essere una sorella o una cugina di Paola” ha affermato inoltre Amadeus. Alla fine la concorrente della puntata di Soliti Ignoti-Il ritorno di stasera ha indovinato sia l’identità abbinata all’ospite somigliante a Paola Perego, sia il parente misterioso al termine del gioco, portando a casa 61.000€.

Paola Perego pronta a tornare in televisione con il suo nuovo programma Il filo rosso, in onda su Rai2

Tornando, invece, a Paola Perego, ricordiamo che dal 31 ottobre sarà in tv con il suo nuovo programma Il filo rosso, che andrà in onda ogni sabato pomeriggio su Rai2 poco dopo le 14.30.