X


Tale e Quale Show, Francesca Manzini dopo l’eliminazione: “Mi sposo”

Scritto da , il Ottobre 30, 2020 , in Musica
foto Francesca Manzini rivelazione

Francesca Manzini dopo l’eliminazione a Tale e Quale Show: “Tra due anni mi sposo”

A soli trent’anni Francesca Manzini può già vantare importanti collaborazioni nel mondo dello spettacolo: è stata al fianco di Gerry Scotti alla conduzione di Striscia la Notizia, ha recitato per Carlo Verdone nel film ‘Benedetta Follia’ e ha partecipato alla prima edizione di Amici Celebrities. Nonostante questo, accettando la proposta di Carlo Conti, ha deciso di rimettersi in gioco con Tale e Quale Show, dando prova della versatilità del suo talento, che spazia dal canto all’imitazione, ma non riuscendo ad arrivare nelle fasi finali. Dopo l’eliminazione, comunque, Francesca Manzini, in un’intervista rilasciata al settimanale Voi, ci ha comunicato delle ottime notizie. Ha trovato l’amore:

Tra due anni mi sposo. Non mi sposo subito a causa del Covid-19, non è proprio il caso. Aspettiamo che tutto torni alla normalità.

Chi è il fortunato? Si tratta del doppiatore Christian Vitelli, da lei conosciuto in videochiamata durante il primo lockdown.

Tale e Quale Show, Francesca Manzini: “Ho partecipato per l’amore del varietà”

Molti critici televisivi stanno da tempo lamentando la scomparsa dagli schermi di un genere che per tanti anni ha appassionato milioni di telespettatori: quello del varietà. Nell’intervista concessa al settimanale Voi, dopo l’eliminazione da Tale e Quale Show, Francesca Manzini ha spiegato di aver accettato di partecipare proprio grazie all’insegnamento dei maestri del passato:

Ho accettato per l’amore innato per il varietà. Ho studiato una vita gli artisti che hanno creato il varietà: Delia Scala, Loretta Goggi, Mina.

Francesca Manzini, lo studio dei personaggi: “Osservo i loro movimenti tantissime volte”

Francesca Manzini è famosa anche per la sua imitazione di Mara Venier. L’artista, eliminata da Tale e Quale Show, nell’intervista su Voi ha spiegato il grande lavoro che c’è dietro all’interpretazione dei suoi personaggi:

Li ascolto, osservo i loro movimenti tantissime volte e poi, senza pensare, mi immedesimo in loro.