X


Francesco Oppini al GF Vip, Zequila lo stronca: “Non dire sciocchezze”

Scritto da , il Ottobre 23, 2020 , in Grande Fratello
Foto Francesco Oppini giornalista GF Vip

Francesco Oppini criticato da Antonio Zequila: “L’euforia non ti consente di dire sciocchezze”

L’ingresso di Antonio Zequila al Grande Fratello Vip nella scorsa diretta non è di certo passato inosservato. L’attore oltre ad aver scherzato con Patrizia De Blanck, è stato oggetto di discussione tra i concorrenti del reality. Francesco Oppini in particolare avrebbe fatto riferimento a una partita di beneficenza e a un cachet preso dall’attore. Poche ore fa, Antonio Zequila ha replicato sui social mettendo i puntini sulle “i”.

“Solo per coerenza, caro Francesco Oppini, io capisco che tu finalmente ti sia liberato dello spettro della Parietti…ma la tua euforia non ti consente di dire sciocchezze”.

Questo lo sfogo di Antonio Zequila su Francesco Oppini. L’attore poi ha proseguito il suo lungo post precisando: “Io anni fa sono venuto a giocare una partita di beneficenza, chiaramente a titolo gratuito ci mancherebbe, ma nel momento in cui sarei andato ospite in un locale è normale che vi fosse stato un gettone di presenza che nulla c’entra con la beneficenza”.

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila riprende Francesco Oppini: “Eri solo il figlio della Parietti”

Il lungo sfogo di Antonio Zequila su Instagram, visibile integralmente in fondo all’articolo, prosegue sottolineando che mai nessuno gli avrebbe chiuso il telefono in faccia, come avrebbe raccontato invece Francesco Oppini al Grande Fratello Vip. L’attore ha lanciato anche una frecciata al gieffino, facendo riferimento sempre alla serata di beneficenza oggetto di discussione al GF Vip, dichiarando:

“Tu all’epoca eri solo il figlio della Parietti…ed io già Zequila”.

Zequila su Instagram ha voluto dire la sua anche su Maria Teresa Ruta.

GF Vip, Antonio Zequila lancia un messaggio a Maria Teresa Ruta: “Ti trovo bellissima”

“Visto che hai detto che Zequila non ti piace, io invece ti trovo bellissima, specialmente quando ridi”.

Queste le parole di Antonio Zequila per Maria Teresa Ruta che è stata criticata da Oppini di recente e ha raccontato al GF Vip di non gradire particolarmente l’attore partenopeo. Ci sarà un confronto tra Zequila e i concorrenti del Grande Fratello Vip stasera in puntata?
https://www.instagram.com/p/CGpNOFQJr8s/……