X


GF Vip, Francesco Oppini contro Ruta-Guenda: “Spettacolarizzare troppo…”

Scritto da , il Ottobre 22, 2020 , in Grande Fratello
Foto Francesco Oppini giornalista GF Vip

Grande Fratello Vip, Oppini si schiera contro la vicenda Ruta-Guenda: “Spettacolarizzare troppo…”

In questa edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini, le coinquiline, nonché madre e figlia, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria sono tra le concorrenti più chiacchierate all’interno reality show. Questa volta a schierarsi contro è stato Francesco Oppini.
Il figlio di Alba Parietti, infatti, parlando con alcuni degli inquilini, ha confessato di non concepire come all’interno del reality come quello del GF, spiato 24h, possano essere messe sotto gli occhi di tutti questioni così private, proprio come quelle che riguardano la Ruta e Guenda. Secondo lui sarebbe un po’ troppo.

“Ci sono dei limiti che secondo me sono invalicabili. Va bene iniziare a parlarne, ci può stare, ma poi spettacolarizzare troppo non mi piace, perché sono robe che rimangono tutta la vita poi…”

Dunque, per Oppini il mettere sotto i riflettori una realtà del genere, davanti a tutti e per di più in diretta televisiva, sarebbe fatto per show e gioco, senza però pensare anche al dopo.

Ruta-Guenda, sulla vicenda Francesco Oppini ammette: “Io mi sarei fermato”

Francesco Oppini si è sentito chiamato in causa nella vicenda tra Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, vicenda che sta animando la casa del Grande Fratello Vip negli ultimi giorni. Secondo Oppini non sarebbe un caso che, dopo ben quattordici anni, Guendaabbia voluto affrontare certi argomenti proprio all’interno della casa. “La coscienza mi vieterebbe di andare oltre un certo limite”, così avrebbe detto Oppini, il quale avrebbe anche ammesso che al tempo stesso questo suo punto di vista sia condizionato dalla sua storia familiare, caratterizzata da un padre assente e dalla separazione dei genitori:

“E’ un punto di vista mio personale anche perché ho vissuto una situazione analoga gestita in un altro modo… Io mi sarei fermato a un certo punto”

GF Vip, Maria Teresa Ruta scherza su Oppini: “Trovi ogni scusa per…”

Al Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, che ha fatto perdere la testa al ragazzo, trascorrono diverso tempo insieme. Durante la notte, pare che quando Francesco sia andato nella stanza blu dove dormono Tommaso, Stefania e Maria Teresa con Guenda, per dare la buonanotte, Maria Teresa Ruta abbia detto scherzando: “Trovi ogni scusa per venire qui da noi”. Chissà che non alluda ad altro…