X


Francesco Oppini, appello a Franco-Alba Parietti: “Deponete le armi”

Scritto da , il Ottobre 10, 2020 , in Grande Fratello
Foto Francesco Oppini appello padre madre

Francesco Oppini fa un appello al padre Franco e ad Alba Parietti: “Deponete le armi”

Nella puntata di questa sera del GF Vip 2020 il conduttore Alfonso Signorini ha chiesto a Francesco Oppini di recarsi nel confessionale dove gli ha mostrato cos’è successo tra Franco Oppini e Alba Parietti. Sempre molto signorile e posato, Oppini ha fatto un appello ai suoi genitori:

“Mio padre ha un carattere silenzioso e non ama apparire più di tanto. Lei è un vulcano, vuole prendere le difese di tutti perché ha un cuore grande. Li amo e chiedo di deporre momentaneamente le armi”.

Dayane Mello chiarisce al GF Vip: “Io e Francesco Oppini siamo amici e basta”

Prima dell’appello di Francesco Oppini ai genitori c’è stato il chiarimento di Dayane Mello, dopo il brutto scherzo organizzatogli in settimana: “Siamo amici e basta. Comunque io sono molto fisica, è la mia cultura. Mi dispiace se sono stata fraintesa”. E’ intevenuto Pupo a sdrammatizzare la situazione: “Attenta a chiamare suocera la Parietti. E’ un po’ come se Pierpaolo chiamasse zio Flavio Briatore”.

Grande Fratello Vip: Francesco Oppini difende Dayane dagli attacchi di Franceska

E’ intervenuta Franceska Pepe a criticare Dayane Mello durante la diretta del GF Vip: “Meglio ammettere questa farsa, non mi sembra molto interessata, lo è più a crearsi una storia d’amore all’interno della casa. Prendi in giro solo te stessa”. Ci ha pensato Francesco Oppini a difenderla: “L’ha detto a tutti che avrebbe voluto viversi una storia d’amore qui dentro, quindi la difendo”.