X


Francesco Oppini, brutto scherzo di Dayane Mello: “Fuori di testa”

Scritto da , il Ottobre 8, 2020 , in Grande Fratello
foto Francesco Oppini Dayane Mello

Francesco Oppini si arrabbia per uno scherzo di Dayane Mello: “E’ fuori di testa”

Nella puntata di domani del Grande Fratello Vip non si potrà ignorare la deriva del rapporto tra Francesco Oppini e Dayane Mello: dopo aver confessato l’attrazione e aver cercato di chiarire con lui, è arrivata la battuta su Alba Parietti e poi un brutto scherzo a Francesco Oppini (organizzato con la complicità di Adua Del Vesco). Quest’ultima si è avvicinato a lui e ha sostenuto fermamente che nella notte tra loro c’è stato un bacio. Oppini si è alterato rimanendo pietrificato: “Dayane è fuori di testa, ma non è vero assolutamente”. Dopo è entrata in scena Dayane Mello impegnata a ridere.

Dayane Mello spiega lo scherzo a Francesco Oppini: “L’idea del finto bacio è stata di Adua”

Francesco Oppini si è alterato per lo scherzo di Dayane Mello, la quale ha voluto far credere di un bacio tra loro. Dopo averlo visto alterato, però, Dayane Mello ha ammesso lo scherzo e si è rivolta direttamente alla sua compagna di merende Adua Del Vesco: “L’idea è sua, che mente malefica”. Elisabetta Gregoraci in un secondo momento con Francesco Oppini & Co. ha commentato la vicenda: “Bisbigliano all’orecchio come due bambine dell’asilo. Non si fa, è un comportamento molto infantile”.

Grande Fratello Vip, Francesco Oppini sbotta: “E’ uno scherzo di mer*a”

Sempre al GF Vip 2020 Francesco Oppini, dopo essere stato vittima di uno scherzo di cui si parlerà quasi sicuramente nella puntata di domani sera, si è confidato con i ragazzi: “Uno scherzo di mer*a”. I suoi amici si sono trovati d’accordo nel consigliargli di mettere al suo posto Dayane Mello, che oggi se n’è uscita con una battuta imbarazzante. Tommaso Zorzi ha chiuso stupendosi ancora una volta di quanto Adua sia brava a mentire.