X


Francesco Oppini bacchetta Dayane Mello e fa chiarezza sul loro rapporto

Scritto da , il Ottobre 5, 2020 , in Grande Fratello
foto Francesco Oppini Dayane Mello

Francesco Oppini bacchetta Dayane Mello al GF Vip: “Qualcuno ha pestato una ca**a”

Nel corso della lunga diretta del Grande Fratello Vip si è parlato anche dell’affair Francesco Oppini e Dayane Mello. Quest’ultima ha detto in maniera molto chiara che è attratta da lui e che ha già fatto un passo nei suoi confronti. Questo passo è un biglietto che lui le ha passato in un momento in casa dove alla fine c’era un t.v.b. (Ti voglio bene). Francesco Oppini ha spiegato cosa c’era scritto nel biglietto (in pratica avrebbe voluto parlare fuori con lei di alcuni atteggiamenti che proprio non gli sono andati giù) e dopo essere uscito dal confessionale ha bacchettato Dayane Mello: “Qualcuno ha pestato una ca**a. Hai omesso la prima parte del biglietto”.

Dayane Mello, arriva il chiarimento di Francesco Oppini: “Sa farsi voler bene, ma io so dove devo fermarmi”

Se nella scorsa puntata Dayane Mello è uscita dal confessionale (dopo aver confessato la sua attrazione nei confronti di Francesco Oppini), questa sera è stata bacchettata da lui e ha incassato un chiarimento dal sapore di due di picche: “Con Dayane mi trovo molto bene. Sa farsi voler bene perché altruista e solare, però io so dove mi devo fermare”. E ha chiuso l’intervento in questo modo: “Se ho sbagliato in qualche atteggiamento chiedo scusa alla mia fidanzata”. Al tal proposito ha ribadito il suo amore per lei.

Alfonso Signorini fa una battuta: “Due porte in faccia per Dayane Mello”

E dopo il due di picche di Mario Balotelli, ecco che per Dayane Mello ne è arrivato un secondo da parte di Francesco Oppini. La battuta di Alfonso Signorini: “Già due porte in faccia per Dayane Mello”.