X


Francesco Oppini frena Dayane Mello: “Sono innamorato della mia fidanzata”

Scritto da , il Ottobre 4, 2020 , in Grande Fratello
foto Francesco Oppini Dayane Mello

Francesco Oppini frena Dayane Mello e ribadisce: “Sono innamorato della mia fidanzata”

Durante un momento al GF Vip 2020 Matilde Brandi si è complimentata con i ragazzi della casa per la loro fedeltà alle ragazze che guardano da casa. Francesco Oppini, presente, ci ha tenuto a ribadire che “Sono innamorato della mia fidanzata”. Sui social Alba Parietti gli ha fatto eco: “Lui è leale e ama Cristina. Vede in Dayane un amica sincera”. Chissà che domani sera Alfonso Signorini non decida di affrontare il discorso con i diretti interessati.

Alba Parietti, appello per Francesco Oppini al GF Vip: “Fategli vedere il confessionale di Dayane Mello”

Perché un ragazzo fidanzato, se chiuso nella casa del Grande Fratello Vip, dovrebbe per forza tradire la sua ragazza pur di dare spettacolo ed essere fagocitato dalle fauci affamate del gossip? Enock è fidanzato e si sta comportando benissimo; idem per Andrea Zelletta, che ha definito Natalia la donna della sua vita. E dieci e lode per il comportamente e le parole di Francesco Oppini, che si è detto innamorato della sua fidanzata. Alba Parietti ha fatto un appello al Grande Fratello Vip: “Francesco deve sapere che cosa dice Dayane alle sue spalle. Fateglielo vedere. Non vede in lei alcuna malizia”.

Dayane Mello attratta da Francesco Oppini. Lui pensieroso: “Sono un po’ turbato da questa cosa”

Sempre con Matilde Brandi, Francesco Oppini ha parlato dell’interesse che Dayane Mello ha nei suoi confronti: “Perché devo spettacolarizzare il mio non essere? Io mi conosco molto bene e cerco sempre di mantenere le distanze. So benissimo quello che provo e sono un po’ turbato da questa cosa. Non vorrei aver travalicato questa linea, non so cosa passa fuori”. Poi Francesco Oppini ha chiuso con una frase bellissima: “Cristina è la donna della mia vita”. Nel frattempo per un giornalista Oppini non l’avrebbero mai preso al GF Vip se non fosse stato figlio d’arte.