X


Francesco Oppini finge con Tommaso Zorzi? Mario Balotelli al GF Vip

Scritto da , il Ottobre 22, 2020 , in Grande Fratello
foto tommaso zorzi francesco oppini

GF Vip, Francesco Oppini finge con Tommaso Zorzi? Spunta un video sospetto

Sta circolando sui social un video di Francesco Oppini che svela la strategia al Grande Fratello Vip. Il figlio di Alba Parietti sta fingendo l’amicizia con Tommaso Zorzi? Nella scorsa puntata del reality show di Alfonso Signorini, il conduttore ha portato a conoscenza che nella Casa si sono creati due gruppi e Francesco Oppini ha preferito schierarsi in quello di Maria Teresa Ruta sottolineando di avere una certa affinità con Tommaso Zorzi. Francesco Oppini ha confessato al suo vero gruppo che ha preferito stare nel team della Ruta per strategia e per dimostrare ai telespettatori da casa che i gruppi al GF Vip non esistono. Inoltre ha consigliato ad Adua Del Vesco, Elisabetta Gregoraci, Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli e Enock Barwuah di scindere il loro gruppo per non essere nominati da qualcuno del team di Maria Teresa Ruta, poichè puntualmente eliminato.

Grande Fratello Vip: arriva Mario Balotelli per Enock. Resa dei conti tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi?

Andrà in onda venerdì 23 ottobre una nuova puntata del Grande Fratello Vip e potrebbe esserci un confronto tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi. Il primo ha confessato la sua strategia per non farsi nè nominare e nè eliminare dal pubblico da casa stringendo un rapporto d’amicizia con Tommaso Zorzi (Cecchi Paone ha dichiarato di avere un interesse per lui) e con il gruppo di Maria Teresa Ruta (che ha criticato) molto apprezzato peraltro e sostenuto dal pubblico da casa. Come svelano le anticipazioni del GF Vip, Mario Balotelli (ma anche basta!) farà l’ennesima sorpresa al fratello Enock Barwuah entrando nella Casa. Si tratta della terza o quarta sorpresa che il calciatore, proposto al Gremio, farà al fratello.

GF Vip anticipazioni puntata di venerdì 23 ottobre: Tommaso Zorzi sostiene Maria Teresa Ruta

Dayane Mello, Elisabetta Gregoraci o Maria Teresa Ruta al televoto: chi perderà? Uno dei tre concorrenti del GF Vip non lascerà la Casa ma andrà direttamente al televoto che si aprirà nella puntata di lunedì 26 ottobre. A sostenere Maria Teresa Ruta c’è Tommaso Zorzi che fa parte del suo gruppo. Sarebbe una grave perdita per lui se la Ruta venisse eliminata dal GF Vip.