X


Francesco Oppini GF Vip, l’ex Alessia Fabiani: “Non mi ha mollato lui”

Scritto da , il Ottobre 30, 2020 , in Grande Fratello
Foto Francesco Oppini giornalista GF Vip

Grande Fratello Vip, Alessia Fabiani smentisce Francesco Oppini: “Non mi ha mollato lui”

Francesco Oppini, più volte nella casa del GF Vip 5, ha rivelato di aver lasciato la sua ex fidanzata storica Alessia Fabiani. Difatti il concorrente del Grande Fratello Vip non ha fatto mistero che il problema principale tra loro sarebbe stato il fatto di aver capito ben presto di avere due carattere incompatibili. Ma saranno andate davvero così le cose tra Francesco Oppini e Alessia Fabiani? A quanto pare no. Difatti quest’ultima, in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, ha smentito categoricamente che sia stato Francesco Oppini al Grande Fratello Vip a porre fine alla loro storia, asserendo senza indugi alcuno quanto segue:

“Intanto chiarisco che non mi ha mollato lui, e non è neppure vero che io gli lasciavo delle rose tutti i giorni…”

Francesco Oppini al GF Vip 5, Alessia Fabiani sbotta: “Non dico altro”

Successivamente Alessia Fabiani, dopo aver chiarito di non essere stata lasciata da Francesco Oppini al Grande Fratello Vip come invece ha rivelato lui nella casa più spiata dagli italiani, non ha fatto mistero di essere abbastanza stufa di parlare di questa vicenda, asserendo su Nuovo:

“Sulla vicenda non ho più voglia di dire altro…Adesso mi voglio concentrare solo sul mio ritorno in Tv…”

C’è da segnalare che in questi giorni è girata voce online che l’ex di Francesco Oppini, sul quale ha espresso la sua preoccupazione la madre, avrebbe rifiutato l’opportunità di entrare nella casa del GF Vip di Alfonso Signorini, preferendo invece dedicarsi ad altri progetti. Sarà vero? E se sì, chissà se proprio il conduttore riuscirà alla fine a convincerla.

All Together Now, Alessia Fabiani annuncia: “Ci sarò anch’io”

Mercoledì prossimo andrà in onda la prima puntata della terza edizione di All Together Now. E nel muro dei 100 giurati ci sarà anche l’ex fidanzata di Francesco Oppini, Alessia Fabiani. A annunciarlo è stata proprio quest’ultima al magazine Nuovo:

“Ho registrato le sei puntate di All Together Now, lo show di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker…”

La donna, con il suo carattere pungente, riuscirà a mettere in crisi qualche concorrente di All Together Now 3?