X


Alba Parietti sta male per Francesco Oppini: “Preferisco torni a casa”

Scritto da , il Ottobre 29, 2020 , in Grande Fratello
Foto Alba Parietti male Francesco Oppini

Alba Parietti difende suo figlio Francesco Oppini: “Mi fa male vederlo così”

Nella casa del Grande Fratello Vip ci sono dei gruppi ben distinti e ora anche Adua Del Vesco e Dayane Mello se ne sono rese conto. Nella scorsa puntata Francesco Oppini è stato definito da molti coinquilini uno stratega, tra cui Tommaso Zorzi. Subito la madre Alba Parietti è intervenuta sui social per difendere suo figlio, confessando star male nel vederlo così triste e attaccato:

“Mi fa male vederlo così e preferisco torni a casa tra le persone che lo amano se davvero questo gioco è così”.

La madre aggiunge che suo figlio è una persona buona come il pane e che a causa di Tommaso Zorzi si è insinuato un dubbio infondato.

Francesco Oppini tradito da Tommaso Zorzi? L’attacco di Alba Parietti

Sempre sui social, dopo essere stato difeso da Franco Oppini, Francesco ha potuto contare sulla difesa di sua madre Alba Parietti, scatenata contro Tommaso Zorzi: “Non mi piace per niente. Si è mostrato il contrario di un amico e ha insinuato il sospetto in tutti. Ha tramato alle sue spalle e lo ha accoltellato”.

Grande Fratello Vip: Alba Parietti fa un appello per Francesco Oppini

Alba Parietti ha deciso di fare un appello per Francesco Oppini: “Se lo amate votate per farlo restare. Lui non sarà mai sleale, è una persona diretta e parla e pensa senza filtri”. Ha aggiunto che se sarà salvato allora il pubblico avrà capito che persona è: sincera, leale, che non si presta a giochetti e subdole strategie al fine di andare avanti nella casa del GF Vip fino ad afferrare la vittoria. Ultimamente Francesco Oppini ha pianto e chissà che domani, nella puntata del venerdì, non si torni sull’argomento per dipanare le nebbie che si sono addensate su di lui.