X


GF Vip Francesco Oppini: “Tutti invaghiti di lui”, rivela giornalista

Scritto da , il Ottobre 11, 2020 , in Grande Fratello
Foto Francesco Oppini symbol

Francesco Oppini, parla giornalista: “Tutti invaghiti di lui, soprattutto gli uomini gay”

Sembra che al Grande Fratello Vip ci sia un solo sex symbol: Francesco Oppini. Nonostante il suo status di uomo fidanzato e innamorato della propria ragazza, Dayane Mello ha confessato di essere attratta da lui e, come confida il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi sul suo settimanale: “Sono tutti invaghiti di Francesco Oppini. Soprattutto gli uomini gay”. Pare proprio che il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini abbia conquistato tutti con il suo fascino insospettabile e molti ne invidiano la condizione sia di uomo fidanzato con una bellissima donna (Cristina) sia di uomo corteggiato dalla modella Dayane.

GF Vip, Francesco Oppini: “E’ un ragazzo semplice e pieno di amici”, rivela Roberto Alessi

Francesco Oppini non può rendersi conto di essere diventato un sex symbol dato che è rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip 2020 dove pare aver conquistato la mente e il cuore di Dayane Mello. Lui è felicemente fidanzato, lo ha ribadito più volte, arrivando a un momento di tensione con Dayane, e con Tommaso Zorzi si è confidato dicendo che una ragazza come Cristina non la troverebbe mai più. Roberto Alessi ha confidato: “E’ un ragazzo semplice, pieno di amici e con una mamma che ama”.

Alba Parietti, le parole su Francesco Oppini: “Mai stata complice di mio figlio”

Intervenuta giovedì a Storie Italiane per parlare di un fatto di cronaca riguardante chat dell’orrore nelle mani di un tredicenne, Alba Parietti ha parlato della sua esperienza di madre e del rapporto con il figlio Francesco Oppini: “Non sono mai stata complice di mio figlio. Io sono una madre, passo per la rompiscatole d’Italia, ma sono un’autorità e quando fu bocciato a scuola fui contenta, non me la presi con i professori”.