X


Francesco Oppini, tensione con Dayane Mello: “Se vuoi ti evito”

Scritto da , il Ottobre 6, 2020 , in Grande Fratello
foto Francesco Oppini Dayane Mello

Grande Fratello Vip, Francesco Oppini a Dayane Mello: “Se vuoi ti evito”

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha voluto che si chiarisse il rapporto creatosi tra Francesco Oppini e Dayane Mello: lui ha svelato cosa c’era scritto nel biglietto dato a lei in un momento durante la settimana mentre lei si è beccata un proverbiale due di picche (sottolineato dal conduttore stesso). Ore dopo la diretta c’è stata tensione tra Dayane Mello e Francesco Oppini tanto che lei gli ha chiesto di non rivolgersi più a lei. Lui: “Se vuoi ti evito, ma in questo momento hai dodici anni. E’ una richiesta che non ha senso”.

Dayane Mello allontana Francesco Oppini: “Ci salutiamo però non ca*armi più”

Dopo poche ore dalla diretta del GF Vip condotta da Alfonso Signorini, Francesco Oppini si voluto chiarire con Dayane Mello ricevendo però un muro: “Facciamo che mi saluti e poi non ca*armi più”. Peccato visto che per il figlio di Alba Parietti è tutto risolto e non se l’è presa per niente al mondo. Trova in Dayane Mello un’amica con cui fare camerata e divertirsi e niente più visto che è felicemente fidanzato con Cristina.

Francesco Oppini si confida con Tommaso Zorzi: “Mia madre tiene moltissimo alla mia fidanzata”

“Mia madre tiene moltissimo a Cristina” ha detto Francesco Oppini a Tommaso Zorzi in un momento di confidenza, “quando discuto con lei, mamma mi prende da parte e mi dice che una così non la trovo più. E lo so benissimo. Non voglio passare per cocco di mamma e non oso immaginare quante telefonate Cristina riceva da mia mamma”. Nel frattempo il padre Franco lo ha difeso dalle parole sgradevoli di Fulvio Abbate, eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip 2020.