X


GF Vip Francesco Oppini: provvedimento dopo lo scherzo di Tommaso Zorzi?

Scritto da , il Ottobre 16, 2020 , in Grande Fratello
foto francesco oppini sbotta

Francesco Oppini tira una sedia a Tommaso Zorzi: provvedimento al Grande Fratello Vip stasera?

Andrà in onda stasera Grande Fratello Vip in prima serata su Canale 5 e potrebbero esserci dei guai per un concorrente. Quella appena trascorsa, è stata una notte molto movimentata a causa di uno scherzo di Tommaso Zorzi a Francesco Oppini. L’influencer ubriaco ha finto di dichiarare il suo amore al figlio di Alba Parietti che ha reagito male. Francesco Oppini gli ha lanciato una sedia, ma non era ancora arrabbiato come lo è stato poco dopo aver scoperto che si trattava di uno scherzo di Tommaso Zorzi. Saranno presi dei provvedimenti per Francesco Oppini? Il venditore di automobili e opinionista sportivo ha confessato a Enock Barwuah che in Confessionale gli è stato detto che, in un certo senso, è passato dalla parte del torto per aver tirato la sedia a Tommaso Zorzi.

Tommaso Zorzi, scherzo a Francesco Oppini che reagisce male: provvedimento al GF Vip?

Al Grande Fratello Vip lo scherzo di Zorzi si è trasformato in una catastrofe. L’influencer ha finto finta di essersi innamorato di Francesco Oppini, ma sentendosi rifiutato da quest’ultimo ha finto di piangere in camera sostenuto da Maria Teresa Ruta che aveva scoperto dello scherzo. Francesco Oppini ha avuto una reazione eccessiva, tanto da prendere una sedia e tirarla addosso a Tommaso Zorzi (che si sente boicottato dagli autori), gesto che è stato fortemente condannato sui social. Sono in tanti a chiedere un provvedimento disciplinare nei confronti di Francesco Oppini, non certo però una squalifica. Alfonso Signorini, stasera al GF Vip, gli farà una bella ramanzina?

Francesco Oppini minaccia di abbandonare GF Vip dopo lo scherzo di Tommaso Zorzi

Dopo lo scherzo di Tommaso Zorzi Francesco Oppini ha minacciato di lasciare GF Vip. Una reazione ingiustificabile, forse lo ha colpito nel profondo? C’è qualcosa che il figlio di Alba Parietti nasconde dentro di sè? Domande lecite e condivide dalla maggior parte dei concorrenti del GF Vip e dei telespettatori da casa. Una reazione davvero eccessiva per lo scherzo di Tommaso Zorzi.