X


Dayane Mello a Alba Parietti: “Ciao suocera!” Francesco Oppini spiazzato

Scritto da , il Ottobre 8, 2020 , in Grande Fratello
foto dayane mello concorrente

Grande Fratello Vip, Dayane Mello saluta Alba Parietti: “Ciao suocera!”

Pare davvero non ci sia un solo giorno in cui Dayane Mello non faccia parlare. Cos’altro è successo? In pratica la giovane modella brasiliana del GF Vip 5, parlando con diversi concorrenti nella sala da pranzo, si è rivolta ad un certo punto a Francesco Oppini, dichiarando: “Sarebbe carino se venisse tua madre a trovarti no?” Ma il giovane ha subito risposto che questa è la sua esperienza e vorrebbe che uscisse Francesco non certo il fatto che sia ‘figlio di’. Ma Dayane Mello ha insistito: “Secondo me sarebbe divertente, devi esserne orgoglioso…” Ed ecco che la concorrente del Grande Fratello Vip ha poi colto l’occasione per salutare Alba Parietti, definendola scherzosamente sua suocera visto che ha creato un bel felling con il figlio:

“Ciao suocera, stai tranquilla qua va tutto bene”.

Una battuta che ha fatto ridere tutti gli altri inquilini della casa lì ad ascoltare questo simpatico botta e risposta.

Francesco Oppini messo in imbarazzo da Dayane Mello al GF Vip 5: “Ma tu sei fuori”

La battuta di Dayane Mello su Alba Parietti ha lasciato davvero di sasso Francesco Oppini al Grande Fratello Vip. Difatti quest’ultimo, in imbarazzo, si è subito rivolto alla giovane concorrente del GF Vip 5, asserendo senza tanti mezzi termini: “Ma tu sei fuori…” Quest’ultima però ha continuato a ridere a crepapelle insieme agli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani. Dayane Mello, che ieri ha fatto discutere per il bacio dato a Adua, ha poi rivelato di temere che la mamma di Francesco Oppini, qualora dovesse venire nella Casa, potrebbe anche dirle di star lontano dal figlio: “Se viene magari mi dice che non mi devo più avvicinare…”

Gossip Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci a Dayane Mello: “Sei tremenda!”

Successivamente è intervenuta anche Elisabetta Gregoraci del GF Vip, la quale è stata criticata dall’ex manager. E la popolare soubrette si è rivolta subito a Dayane Mello, asserendo: “Sei tremenda, ne combini sempre una”. Quest’ultima però ha continuato a ridere di gusto. Questa battuta avrà fatto ridere anche Alba Parietti?