X


Francesco Oppini: suo padre è assente? Ada Alberti contro Alba Parietti

Scritto da , il Ottobre 22, 2020 , in Grande Fratello
foto francesco oppini padre

Alba Parietti attaccata da Ada Alberti: “Il padre di Francesco Oppini non è assente”

Un mese fa circa il padre di Francesco Oppini è stato ospite a Domenica Live. E in quella occasione ha criticato la sua ex moglie Alba Parietti, la quale avrebbe ‘rubato’ la scena a suo figlio nella prima puntata del Grande Fratello Vip. Critiche che non sono piaciute minimamente a quest’ultima, che si è sfogata amaramente su instagram, asserendo tra le righe che Franco Oppini sarebbe stato un padre assente. Oggi la moglie di quest’ultimo, Ada Alberti, dalle pagine del settimanale Nuovo, ha voluto rispondere per le rime alla mamma di Francesco Oppini, difendendolo:

“Mio marito non è un padre assente…E’ stato a Milano, dove abita Francesco, fino a quando aveva 20 anni, mettendo da parte la carriera per lui…E lo ha seguito in tutto, studi compresi…”

Insomma, in base a ciò che ha detto la popolare astrologa, pare che l’ex marito di Alba Parietti sia stato tutt’altro che un padre assente. L’ex moglie cosa avrà da dire a tal proposito?

Francesco Oppini al GF Vip, Ada Alberti svela: “Suo padre gli è stato vicino quando è morta la fidanzata”

Successivamente Ada Alberti, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Nuovo, ha anche rivelato che il padre di Francesco Oppini al Grande Fratello Vip sarebbe stato molto vicino al figlio anche in uno dei momento più difficili della sua vita:

“Ricordo anche che, nel periodo in cui è mancata la fidanzata del figlio, Luana, Franco gli è stato molto vicino…Certe notti ha dormito addirittura nel suo stesso letto…”

La giornalista le ha chiesto come vivono il loro rapporto padre e figlio visto che abitano lontani l’uno dall’altro. E a quel punto Ada Alberti ha risposto senza indugio alcuno: “La distanza per loro è come se non esistesse, dato che si sentono varie volte al giorno…”

Grande Fratello Vip, Ada Alberti su Francesco Oppini: “Non mi intrometto”

La giornalista di Nuovo ha poi colto l’occasione per chiedere a Ada Alberti una sua opinione su Francesco Oppini al GF Vip, il quale ha fatto perdere la testa a Zorzi, e sulle diverse opinioni in merito dei suoi genitori. E la popolare astrologa si è limitata a rispondere di non avere alcuna intenzione di intromettersi nei loro rapporti: “Quando ci sono le riunioni familiari me ne vado a fare shopping, è molto meglio…”