X


GF Vip, Tommaso Zorzi attratto da Francesco Oppini: “Non sono sereno”

Scritto da , il Ottobre 21, 2020 , in Grande Fratello
foto tommaso zorzi francesco oppini

Tommaso Zorzi ha una cotta per Francesco Oppini al Grande Fratello Vip: “Non sono molto sereno”

Ieri sera Francesco Oppini e Tommaso Zorzi hanno passato molto tempo insieme. I due hanno scherzato e sono sembrati essere davvero molto affiatati l’uno con l’altro. Una volta che l’influencer del Grande Fratello Vip è rimasto solo ha poi fatto una clamorosa confessione a Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando, facendo capire di aver preso una bella cotta per il figlio di Alba Parietti: “Non sono molto sereno…Lo vedo un po’ ambiguo, vero? Per questo sto così…” Successivamente Tommaso Zorzi si è rivolto alla produzione del reality chiedendo a gran voce che entri qualcuno nelle prossime settimane che possa fargli distogliere l’attenzione da Francesco Oppini: “GF fammi distogliere l’attenzione, fate entrare qualcuno…” Insomma pare davvero che Tommaso Zorzi si sia preso una bella cotta per Francesco Oppini al Grande Fratello Vip. L’influencer confesserà questo suo sentimento al ragazzo?

Anticipazioni GF Vip, Tommaso Zorzi ammette: “Non ho fortuna in amore”

Tommaso Zorzi, sempre parlando a tu per tu con Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip, ha anche ammesso di non essere mai stato troppo fortunato in amore:

“Io non ho fortuna in amore…Anche Guenda non ha fortuna come me, ma almeno lei quaglia, conclude qualcosa…”

L’influencer del GF Vip 5, che ieri ha avuto un crollo emotivo, non ha poi fatto mistero di non capire il perchè faccia così tanta fatica a trovare l’uomo della sua vita, asserendo di star iniziando a pensare che forse in passato possa essere stato una brutta persona: “Sarò stato un traditore seriale, una persona orribile, non mi merito questo destino in amore…”

Stefania Orlando consola Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip: “Io mi innamorerei senza problemi di te”

E’ poi intervenuta Stefania Orlando, la quale ha cercato di tirare su il morale a Tommaso Zorzi al GF Vip:

“Io mi innamorerei senza problemi di te…Fossi un uomo ci proverei…Sei bello, intelligente, hai un sorriso pazzesco…”

A quel punto Tommaso Zorzi ha abbracciato teneramente la sua amica ringraziandola per questo bell’attestato di stima. Basteranno queste parole per fargli tornare il sorriso?