X


Franceska Pepe attaccata, Mila Suarez: “Scroccona, deve darmi soldi”

Scritto da , il Ottobre 13, 2020 , in Grande Fratello
foto Franceska Pepe eliminata spagnoli televoto

Franceska Pepe attaccata da Mila Suarez: “Scroccona, deve darmi i soldi del Grande Fratello Vip”

Al grido di ‘Ciao comodino’ ad Andrea Zelletta, Franceska Pepe continua a far discutere. L’influencer continua a cavalcare l’onda del successo e questo atteggiamento così provocatorio la fa amare ancor di più dal pubblico. Furba e scroccona, è così che Mila Suarez l’ha definita in una intervista rilasciata al settimanale NuovoTv. La modella e Franceska Pepe hanno vissuto insieme a Milano, ma un litigio le ha divise. E ora Mila Suarez dice la sua:

“Non ha mai pagato l’affitto, per anni ho pagato tutto io. Dovrà dare a me i soldi del Grande Fratello Vip”.

L’ex fidanzata di Alex Belli ha raccontato di conoscere Franceska Pepe da almeno quattro anni e insieme hanno viaggiato molto, Montecarlo, Ibiza e non solo:

“Lei è un fenomeno, è furba anzi furbissima. Quella che vedete al GF Vip corrisponde alla realtà”.

Franceska Pepe del GF Vip, Mila Suarez l’attacca e svela: “Mi diceva che voleva fare la suora”

È molto arrabbiata Mila Suarez con Franceska Pepe. L’ex compagna di Alex Belli ha svelato che abitavano insieme a Milano, in zona Porta Venezia, avevano una casa in affitto, ma il contratto era intestato a lei e pagava sempre lei a partire dalle bottate per finire alla spesa:

“Una volta Franceska mi chiese 10 euro per la benzina, visto che mi stava accompagnando in auto a un appuntamento. Ricordo che scesi e andai da sola in taxi”.

Mila Suarez ha svelato anche un retroscena sulla vita privata di Franceska Pepe nell’intervista rilasciata a NuovoTv:

“Pensate che a quei tempi mi diceva che voleva fare la suora. Su cento parolacce dice, forse una corrisponde alla realtà”.

La Suarez ha raccontato che dopo un litigio con Franceska Pepe, l’ex concorrente della quinta edizione del GF Vip (che ha conquistato il pubblico per la provocazione a Zelletta) ha portato via tutta la sua roba da casa senza dire nulla e non è più riuscita a contattarla: “Quando l’ho vista al GF Vip sono rimasta senza parole”.

Franceska Pepe e Vittorio Sgarbi, Mila Suarez rivela: “C’è stato qualcosa”

A Live Non è la D’Urso Franceska Pepe ha smentito la storia con Vittorio Sgarbi, ma il critico d’arte ha raccontato un avvenimento accaduto per una manciata di minuti in un bagno insieme. A NuovoTv Mila Suarez, invece, ha svelato che tra Franceska Pepe e Vittorio Sgarbi c’è stato qualcosa, forse una serata: “Nelle bugie c’è sempre un po’ di verità”.