X


Franceska Pepe provoca Andrea Zelletta, che sbotta: “Sei malvagia”

Scritto da , il Ottobre 12, 2020 , in Grande Fratello
foto Franceska Pepe eliminata spagnoli televoto

Grande Fratello Vip, Franceska Pepe provoca Andrea Zelletta: “Ciao comodino”

Anche quest’ultima puntata del GF Vip 5 è stata pregna di polemiche e colpi di scena. Difatti dapprima c’è stato un furioso confronto tra Maria Teresa Ruta e Matilde Brandi, e successivamente c’è stato uno scontro tra Tommaso Zorzi e Enock Barwuah. Finita qua? Nemmeno per idea perchè c’è stato anche un altro momento che ha infiammato gli animi dei telespettatori. Cos’è scuccesso? Franceska Pepe ha provocato Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip. Andando nel dettaglio, la ragazza ha preso la parola per voler salutare ironicamente l’ex tronista di Maria De Filippi, asserendo: “Volevo salutare il comodino Andrea…Ciao comodinoooo…” Una battuta che poco è piaciuta a Andrea Zelletta, il quale è andato su tutte le furie.

Andrea Zelletta al GF Vip contro Franceska Pepe: “Sei malvagia”

A quel punto Andrea Zelletta non è certo stato a subire passivamente gli attacchi di Franceska Pepe. Difatti il giovane concorrente del Grande Fratello Vip, visibilmente infastidito, ha immediatamente risposto per le rime a quest’ultima, dichiarando senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Sei una grande maleducata…Sei malvagia e inutile…Una persona come te la schifo…Impara l’educazione prima di parlare con me…I tuoi genitori avrebbero dovuto dartele…”

Successivamente Andrea Zelletta del Grande Fratello Vip, il quale è stato difeso dalla fidanzata dopo le tante critiche sui social, ha continuato a inveire contro Franceska Pepe: “Io non mi faccio dare del comodino da lei…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Pupo attacca Franceska Pepe: “E’ una bugiarda”

Franceska Pepe è stata poi criticata da Pupo, il quale non ha fatto mistero di non provare alcuna stima nei suoi confronti:

“Io penso sia un cattivo esempio…E’ una bugiarda…Non è un bell’esempio per chi vuole fare questo mestiere…E’ fastidiosa…”

Ma il conduttore del GF Vip, Alfonso Signorini, è immediatamente intervenuto in suo favore, dichiarando: “Il fatto che in Tv c’è una come Franceska che dica le cose in faccia a me sembra già una grande novità…” E il (poco) pubblico in studio ha applaudito in segno di approvazione.