X


Franceska Pepe, lite con un’autrice. Signorini: “Vi siete menate?”

Scritto da , il Ottobre 9, 2020 , in Grande Fratello
Foto Franceska Pepe Alfonso Signorini diretta

Franceska Pepe arriva in ritardo al Grande Fratello Vip: “Ho litigato con un’autrice”

Nella puntata di questa sera del GF Vip 2020 accanto all’eliminato Fulvio Abbate mancava Franceska Pepe, che è arrivata a sedersi solo in un secondo momento. Alfonso Signorini le ha chiesto il perché della sua assenza: “Ho litigato con un’autrice del programma per dei malintesi. Sai com’è quando c’è la tensione”. Il curioso Alfonso Signorini, però, ha voluto saperne di più: “Ma vi siete menate?”.

GF Vip, Franceska replica a Signorini: “Ci siamo andate vicine. Non sopporto le mancanze di rispetto”

Tanti telespettatori si saranno chiesti nel corso dela serata del Grande Fratello Vip il motivo dietro l’assenza di Franceska Pepe. Dopo un’ora di trasmissione, però, è arrivata a sedersi accanto a Fulvio Abbate al fine di commentare i concorrenti. Alfonso Signorini, dopo averle chiesto se si fosse picchiata con una delle autrici, si è sentito rispondere: “Se ci siamo menate? No, ma ci stavamo andando vicine. Io non sopporto le mancanze di rispetto”.

Franceska Pepe spiega la lite con l’autrice del GF Vip: “Si è scaldata e ha alzato la voce”

Questa domenica a Live Non è la d’Urso Franceska Pepe contro tutti sarà uno dei momenti più attesi dagli spettatori del GF Vip e non. Nel frattempo questa sera durante la lunga diretta ha svelato di aver litigato con un’autrice del programma. Alfonso Signorini ha cercato di indagare i motivi dietro questo litigio così acceso dietro le quinte: “Cos’è successo? Perché avete litigato?”. FRANCESKA PEPE non si è sbottonata troppo: “Si è scaldata troppo e ha alzato la voce. Le avevo solo chiesto un chiarimento”.