X


Gabriel Garko a Verissimo: “La storia con Gabriele Rossi è finita”

Scritto da , il Ottobre 2, 2020 , in Verissimo
foto gabriel garko verissimo

Verissimo, Gabriel Garko conferma di aver avuto una storia con Gabriele Rossi: “Adesso è finita”

Domani andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. E come tutti sapranno bene tra gli ospiti ci sarà anche Gabriel Garko, il quale torna in Tv dopo il coming out al Grande Fratello Vip. Ovviamente la puntata è stata registrata nei giorni scorsi. Per tale ragione sono già uscite le prime anticipazioni su ciò che ha detto Gabriel Garko da Silvia Toffanin a Verissimo. In questa occasione l’uomo ha rivelato di aver sofferto molto nel nascondere la sua reale natura al grande pubblico, aggiungendo di essere stato costretto a farlo per continuare a lavorare come attore. Per tanto tempo sono circolate diverse voci di corridoio su una presunta relazione con il collega attore Gabriele Rossi. I due sono stati sorpresi diverse volte insieme. E a Verissimo Gabriel Garko ha confermato di aver avuto una storia con Gabriele Rossi, aggiungendo che adesso però sono semplicemente amici:

“La storia con Gabriele si è conclusa ma siamo rimasti in ottimi rapporti. Ci sentiamo tutti i giorni e forse ci vogliamo più bene da amici che da altro…“

Gabriel Garko ospite a Verissimo su Eva Grimaldi: “C’è mancata solo l’intimità”

Silvia Toffanin ha poi domandato a Gabriel Garko della sua sua storia d’amore con Eva Grimaldi, con la quale è rimasta in ottimi rapporti. E su quest’ultima ha rivelato che sono stati insieme ben 8 anni, aggiungendo però di non aver mai avuto un rapporto intimo:

“Io e Eva abbiamo vissuto otto anni insieme…Siamo stati una coppia, forse mancava solo l’intimità tra noi…Ci siamo aiutati e sostenuti a vicenda…”

Gabriel Garko da Silvia Toffanin a Verissimo ha dichiarato di aver amato molto Eva Grimaldi, ma non come molti hanno creduto: “L’ho amata tanto come persona, l’avrei potuta sposare davvero”.

Anticipazioni Verissimo, Gabriel Garko svela: “Mi sto frequentando con una persona”

Gabriel Garko, il quale per un certo periodo non è stato in buoni rapporti con Signorini, ha confessato a Silvia Toffanin a Verissimo di star frequentando in questo momento un uomo, con il quale si sta trovando molto bene:

“Mi sto frequentando con una persona, con cui mi trovo molto bene. E’ una storia appena iniziata…”

Gabriel Garko ospite a Verissimo ha anche dichiarato che in passato ha avuto una storia di ben 11 anni con uomo. Con quest’ultimo ha anche convissuto.