X


Alfonso Signorini su Gabriel Garko: “Non correva buon sangue tra me e lui”

Scritto da , il Settembre 30, 2020 , in Gossip
Foto Gabriel Garko Alfonso Signorini GF Vip

Gabriel Garko coming out, Alfonso Signorini svela: “Non correva buon sangue tra noi”

“Non correva buon sangue tra me e lui”, ha iniziato così l’editoriale di Alfonso Signorini sul nuovo numero del settimanale Chi di mercoledì 30 settembre. Il conduttore del Grande Fratello Vip ha commentato il rapporto con Gabriel Garko prima del suo coming out avvenuto durante la diretta del reality di lunedì 28 settembre:

“A me non piacevano le sue storie inventate con le colleghe. Il mio istinto mi diceva che non ci fosse niente di vero in tutte quelle pose e quelli ammiccamenti da fotoromanzo degli anni ’50”.

Alfonso Signorini ci ha sempre visto lungo sull’omosessualità di Gabriel Garko, evitando di riportare storie d’amore e flirt inventate con le attrici Eva Grimaldi, Serena Autieri, Manuela Arcuri, Cosima Coppola, Camilla Casu e Adua Del Vesco: “Col senno di poi posso dire che non mi sbagliavo”.

Alfonso Signorini su Gabriel Garko dopo il coming out: “Faceva intuire la sua omosessualità”

Dirige la nota rivista Chi da più di 15 anni Alfonso Signorini e non ha mai dedicato una sola copertina a quegli amori insulsi e farlocchi di Gabriel Garko (non è fidanzato con Rossi?). L’attore ha gettato la maschera davanti alle telecamere del GF Vip liberandosi del peso di una immagine che per lui era diventata insopportabile, quella dello sciupafemmine, “facendo intuire senza troppi misteri la sua omosessualità”. Il conduttore del reality show più spiato d’Italia versione Vip ha affermato nel suo editoriale su Chi che per un certo tempo con Gabriel Garko non si sopportavano:

“Chi lo circondava gli ripeteva che io non potevo vederlo perchè non gli davo spazio sui miei giornali. A distanza di tanti anni, le cose sono cambiate”.

Alfonso Signorini su Gabriel Garko gay dopo il coming out: “Non è semplice ammetterlo”

“Non è semplice ammettere che la vita che fai non ti diverte più, non è facile spogliarsi di tutti i clichè che ti hanno coperto”,

ha dichiarato Alfonso Signorini sul coming out di Gabriel Garko. Grazie a questa verità l’attore ha trovato un nuovo amico, ovvero il conduttore del GF Vip e adesso per lui sarà tutto più semplice.