X


Gabriel Garko sbotta a Live Non è la d’Urso: “Non mi vedrete più in tv”

Scritto da , il Ottobre 12, 2020 , in Barbara D'Urso
Foto Gabriel Garko a Live Non è La d'Urso

Gabriel Garko risponde alle critiche a Live Non è la d’Urso: “Niente è stato studiato a tavolino”

Ospite attesissimo a Live Non è la d’Urso stasera. Si tratta di Gabriel Garko, che ha deciso di affrontare le 5 sfere. Dopo una chiacchierata con Barbara d’Urso, durante la quale Garko ha ammesso di sentirsi finalmente a suo agio nelle trasmissioni televisive, è partito il confronto. La prima sfera con cui confrontarsi, purtroppo di colore rosso, è stata Platinette, più agguerrita che mai. Ad infastidire molto Gabriel Garko a Live Non è la d’Urso è stata l’accusa di aver pianificato il suo coming out al GF Vip. Platinette gli ha fatto presente che stasera è la sua terza ospitata in tv e Garko si è arrabbiato:

“Niente è stato studiato a tavolino! Da stasera non mi vedrete più in televisione”.

Gabriel Garko, la confessione a Live Non è la d’Urso: “Sono andato per Adua”

Tra le 5 sfere con cui si è confrontato Gabriel Garko a Live Non è la d’Urso, due erano rosse e tre verdi. Ma, nonostante questo, anche chi era dalla sua parte ha attaccato le sue modalità del coming out. Eleonora Giorgi, sferata verde, gli ha detto: “Non dovevi rivelarlo in un reality, al servizio di una concorrente. Non ti sei reso giustizia”. Tuttavia, Gabriel Garko ha ammesso di non aver pensato molto a cosa avrebbe detto o fatto quella sera. Lui non è andato al GF Vip con l’intenzione di dichiarare la propria omosessualità né di mettersi in mostra. La motivazione è stata una tutela verso Adua Del Vesco: “Sono andato perché vedevo una persona costretta a raccontare cose non vere”.

Live Non è la d’Urso, Gabriel Garko stuzzica Vittorio Sgarbi: “Ti rodeva”

Qualche puntata fa, a Live Non è la d’Urso, c’era stata una rivelazione di Vittorio Sgarbi su Garko. Sgarbi aveva infatti rivelato di avere avuto una storia con Eva Grimaldi, su cui stasera Lele Mora ha lanciato uno scoop. La storia tra Sgarbi e la Grimaldi era finita perché lei lo aveva lasciato per Gabriel Garko, con cui era rimasta per anni. Stasera dunque ospite a sorpresa davanti a Garko è arrivato proprio Sgarbi. Gabriel ha stuzzicato subito Vittorio: “Ecco perché mi attaccavi, ti rodeva”.