X


Lele Mora, scoop su Eva Grimaldi a Live: “Abbiamo avuto una storia”

Scritto da , il 11 Ottobre, 2020 , in Barbara D'Urso
Foto Live Imma Battaglia Lele Mora

Live Non è la d’Urso, Lele Mora choc su Eva Grimaldi: “Abbiamo avuto una storia”

Il caso Aresgate, con tutti gli attori tirati in mezzo, continua ad essere al centro delle polemiche. Stasera a Live Non è la d’Urso sono uscite ulteriori novità. Ospiti, tra gli altri, Lele Mora, Sergio Arcuri, Imma Battaglia. Ed un primo, incredibile, scoop è arrivato proprio da Lele Mora. Stando infatti al racconto dell’uomo lui ed Eva Grimaldi, in passato, sono stati insieme. “Ma insieme in che senso? Vi siete dati un bacio?” ha chiesto Barbara d’Urso già abbastanza sconvolta. Ma Lele Mora, dopo aver lasciato intendere che tra i due c’è stato molto di più, ha esclamato:

“Io ed Eva Grimaldi abbiamo avuto una storia”.

Lele Mora, dichiarazione su Eva Grimaldi. La reazione di Imma battaglia a Live Non è la d’Urso

A rimanere spiazzata per le dichiarazioni di Lele Mora, oltre a Barbara d’Urso, è stata anche Imma Battaglia, moglie della Grimaldi. “Io non ne sapevo niente” ha esclamato Imma Battaglia cercando di nascondere l’imbarazzo. Successivamente la stessa Imma ha sottolineato come lei sia stata la prima donna di Eva Grimaldi, lasciando intendere che ciò che ha detto Lele Mora sia plausibile. Tuttavia, dopo la confessione di Gabriel Garko (sulla finta storia con Eva Grimaldi), i misteri si infittiscono.

Live Non è la d’Urso, Lele Mora: “Massimiliano è stato fidanzato con un ragazzo”

Come se già non bastassero gli scoop che stanno uscendo a Live Non è la d’Urso, Lele Mora ha deciso di aggiungere benzina sul fuoco. Parlando infatti del caso Aresgate ha lanciato alcune affermazioni anche su Massimiliano Morra. A detta di Lele Mora, Massimiliano per la carriera sarebbe stato disposto a tutto: “E’ stato fidanzato con un ragazzo”. Quando Barbara d’Urso gli ha fatto notare che, qualora fosse gay, non ci sarebbe nulla di male, Lele Mora le ha detto che Morra non è gay. Sconvolta per l’ennesima volta, la d’Urso ha detto che allora, se fosse la verità, sarebbe decisamente peggio. Secondo Lele Mora, inoltre, Massimiliano desiderava tantissimo entrare al GF Vip. Notizia strana visto che, secondo Maurizio Costanzo, è strano che Morra abbia accettato di entrare nella Casa.