X


Gerry Scotti positivo al coronavirus: come sta adesso il conduttore

Scritto da , il Ottobre 26, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Gerry Scotti caduto Caduta Libera

Gerry Scotti ha contratto il Covid – 19: Caduta Libera a rischio?

La notizia è stata riportata poco fa e ha già creato un bel subbuglio mediatico. Di cosa si tratta? Il portale Tpi.it ha rivelato in anteprima che Gerry Scotti è positivo al coronavirus. Pare che il conduttore di Caduta Libera, in questi ultimi giorni, sia stato a contattato con un familiare risultato positivo al Covid – 19. Per tale ragione Gerry Scotti si è quindi recato a una clinica per effettuare il tampone, risultato purtroppo positivo. E adesso sono in tanti a chiedersi se ovviamente la messa in onda di Caduta Libera possa essere a rischio in quanto le registrazioni verranno inevitabilmente stoppate finchè Gerry Scotti non si negativizzerà.

Gerry Scotti positivo al coronavirus rassicura tutti: “Sto bene”

Anche Gerry Scotti ha pubblicato un post su instagram per tranquillizzare tutti sul suo stato di salute dopo aver contratto il Covid – 19. Difatti Gerry Scotti positivo al coronavirus ha dapprima pubblicato un suo selfie bello sorridente, e nella didascalia ha scritto uno stringato messaggio in cui ha rivelato di essere in buone condizioni di salute:

“Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico…”

Successivamente Gerry Scotti, sul quale Roberto Alessi ha fatto una battuta ironica sul fatto che presto diventerà nonno, ha colto l’occasione per ringraziare tutti i suoi fan per l’affetto ricevuto in questo delicato momento della sua vita: “Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento…”

Selvaggia Lucarelli su Gerry Scotti positivo al Covid – 19 svela: “Tocca a tutti”

Anche Selvaggia Lucarelli ha voluto immediatamente dire la sua opinione sul fatto che Gerry Scotti sia risultato positivo al coronavirus. E la giurata di Ballando con le stelle, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha dichiarato su facebook:

“Mi sa che piano piano tocca a tutti…”