X


Gerry Scotti spiazzato da Rudy Zerbi a Verissimo: “E’ un colpo di scena”

Scritto da , il Ottobre 17, 2020 , in Verissimo
Foto Gerry Scotti Spiazzato Da Rudy Zerbi Verissimo

Rudy Zerbi sorprende Gerry Scotti a Verissimo: “E’ una cosa clamorosa”

Ogni promessa è debito così, dopo aver promesso Gerry Scotti sabato scorso di tornare a Verissimo con Rudy Zerbi, oggi i due sono arrivati insieme. La sorpresa più grande l’ha fatta Rudy Zerbi a Gerry Scotti, confessando qualcosa che l’amico non sapeva. Sorprendendo anche Silvia Toffanin, il professore di Amici e giudice di Tu si que vales Rudy Zerbi a Gerry Scotti ha detto: “Hai conosciuto il mio papà prima di me. Se ci pensi è una cosa clamorosa”. Gerry è rimasto spiazzato: “Questo è un colpo di scena”. Per chiarire ai telespettatori, Rudy Zerbi e Gerry Scotti a Verissimo hanno spiegato tutta la faccenda. Si tratta di Davide Mengacci, il vero papà di Rudy che lui però ha conosciuto solo in età avanzata. Gerry era già amico di Mengacci da tempo.

Tu si que vales, Gerry Scotti e Rudy Zerbi: “Abbiamo una fortuna”

I due amici Rudy Zerbi e Gerry Scotti hanno parlato molto di Tu si que vales, dove loro sono giudici. Visto che Rudy Zerbi ha la fama di essere il giudice più severo, Gerry Scotti ha detto che non è esattamente così. Gerry ha infatti raccontato che Rudy, sotto la sua corazza, si commuove spesso per le esibizioni di bambini ed anziani. Tra queste c’è l’esibizione di Veronica Franco, scomparsa in questi giorni, a cui Rudy ha dedicato un messaggio. Il ruolo che ricoprono è molto amato da Gerry Scotti e Rudy Zerbi, che si ritengono molto fortunati. Gerry ha infatti detto:

“Abbiamo la fortuna di vivere senza nessun filtro queste emozioni il sabato sera. Quello che accade nel ridere, nel piangere, nel commuoversi è direttamente per i telespettatori”.

Gerry Scotti fa una rivelazione su Rudy Zerbi a Verissimo: “Viviamo insieme”

Durante l’ospitata a Verissimo, è stato dato un annuncio da Gerry Scotti di cui il pubblico non era a conoscenza. La stessa Silvia Toffanin ha pensato a lungo fosse uno scherzo, ma invece anche Rudy Zerbi ha confermato. Di cosa si tratta? Gerry ha rivelato: “Quando siamo a Roma io e Rudy viviamo insieme. Abbiamo le nostre camerette, però condividiamo la sala dove c’è la televisione” ha raccontato Gerry. “Io cucino e lavo i piatti, e lui mangia” ha risposto Rudy “devo dire che Gerry russa un po’”.